Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
B? per un semplice amatore come me che gira di passo 1e53 e con un best di 1,50,898 fatto prima di lanciare la moto alla roma qualsiasi consiglio ? ben accetto
B? per un semplice amatore come me che gira di passo 1e53 e con un best di 1,50,898 fatto prima di lanciare la moto alla roma qualsiasi consiglio ? ben accetto
Che l'ultima volta che ci siamo visti hai lanciato la moto???
Eri tu quello alla roma che ha alzato quel polverone?? Non sembrava una Priglia......
....poi per il resto, per quel che posso nel mio piccolo, a tua disposizione!
Era la seconda volta che andavo in pista, in poco tempo ero riuscito a girare su buoni tempi per essere alle prime armi, grazie soprattutto al fatto di avere davanti come apri pista un amico che ha fatto per 2 anni il civ categoria superstock 1000...solo ke mi sono fatto prendere un p? troppo dalla foga ...sono entrato leggermente largo, ho provato ugualmente a dare gas come facevo negli altri giri, e mi ? partito il posteriore, ho provato a tenerla ma ha inziato a sbacchettare davanti, in modo talmente violento che mi ha lanciato davanti la moto...sinceramente per? ? stata una caduta molto strana, anche perch? ero in uscita, la moto era quasi dritta..altra cosa strana ? ke la moto poi ? solo scivolata, senza toccare cordolo o altre cose, per? ho trovato il cerchio piegato e la ruota spaccata...da quella volta me la prendo un po pi? comoda, soprattutto all'inizio
beh giri sui tempi di drone allora.....di che ti lamenti....
Comment