Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E che t'aspettavi??
Abbiamo raccolto in questa, che era una delle sezioni tra le pi? tranquille, la mondezza di tutto il forum scaricata da tutte le altre sezioni, dove vuoi che andavano???
Notato che non apro pi? 3D?
minchia che bordello
mi sorprende anche con quanto impegno certi utenti scrivano certe cose....
non e' che vi siete presi una cotta e non volete che finisca nei casini ?
promesso che a presto vi posto una altra foto :gaen:
Bago cattivo, li hai fatti piangere
hai visto come se la sono presa quei due?
Ora basta per?, andr? solo su tweetter perch? su FB c'? solo la "monnezza" della sez. Kawasaki!
ok visto che io e dax siamo ridicoli mentre tu e bagonda siete 2 geni venuti sul pianeta terra ad insegnarci il comportamento umano, cercate quantomeno di farlo nel modo giusto.
qui finisce la storia di questo 3D.
Ma io non capisco.
Eppure Pinzo ? una persona cos? socievole, affabile, alla quale vogliono tutti un gran bene e notoriamente ha buoni rapporti con tutti.
Tanto che, a memoria di server, non ha mai discusso con nessuno.
Secondo me siete un tantino prevenuti
Ma io non capisco.
Eppure Pinzo ? una persona cos? socievole, affabile, alla quale vogliono tutti un gran bene e notoriamente ha buoni rapporti con tutti.
Tanto che, a memoria di server, non ha mai discusso con nessuno.
Secondo me siete un tantino prevenuti
Fep agggiorna anche questa
Al server devi interrogarlo su litlopingpang bong e vedrai la luce
Comment