Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zxr 750 R info

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    zxr 750 R info

    sto valutando di portarne a casa una.

    problemi,difetti,cosa guardare/verificare?
    annate migliori? 91-92-93?

    eventualmente,migliorie dell'epoca?

    grazie a tutti

    tiz

  • Font Size
    #2
    Sicuramente devono avere le carene originali, perch? ormai i ricambi sono quasi impossibili da trovare a prezzi decenti, io h? quella del 1991 e sono contentissimo!!
    I carburatori fcr a valvola piatta sono difficili da tenere carburati ma una volta fatto rendono davvero tanto.
    L'importante che non sia una moto pasticciata per il resto sono bellissime tutti e due i modelli

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by tiz851 View Post
      sto valutando di portarne a casa una.

      problemi,difetti,cosa guardare/verificare?
      annate migliori? 91-92-93?

      eventualmente,migliorie dell'epoca?

      grazie a tutti

      tiz
      Dipende due fari prima serie
      O
      fari a gatto ultima serie

      inviato da Samsung zx10r
      Last edited by DAXENOX; 09-06-14, 16:51.

      Comment


      • Font Size
        #4
        difetti cose da verificare prima di prenderla?
        grassie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by DAXENOX View Post
          Dioende due fari prima serie
          O
          Mono faro ultima serie

          inviato da Samsung zx10r

          Forse ti sei confuso con la 400

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by tiz851 View Post
            difetti cose da verificare prima di prenderla?
            grassie

            Problemi conosciuti non ce ne sono. Fai i controlli di routine, soprattutto il cambio che se maltrattato potrebbe essere duro. Per il resto io ho la zxr non R, ha 70.000 e passa km, mai fatto il gioco valvole, mai fatta la distribuzione finora. Sospensioni buone (meglio di tante moto recenti), motori indistruttibili (un utente su un forum concorrente ? a 130.000 km con anni di solo pista), impianto elettrico sembra non dare noie...che dire? A 70.000 km non sono minimamente preoccupato quando esco per giri di 500/600 km e questo ? dire tutto. Sono pi? preoccupato quando esco la F4..
            Quindi controlli generali (motore, cambio, telaio) e soprattutto che sia originale esteticamente perch? i pezzi scarseggiano, qualcosa si trova anche di carene ma molto poco. Comunque a parte le carene il resto si trova tutto e a prezzi abbordabili dalle forcelle, mono, dischi, luci...tutto molto abbordabile come prezzi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by valentino86 View Post
              Forse ti sei confuso con la 400
              Perdonami Valentino

              Intendevo fari tondi e fari ad occhi di gatto










              Lo anche avuta

              inviato da Samsung zx10r
              Last edited by DAXENOX; 09-06-14, 16:56.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se ? messa bene e non ? troppo pasticciata prendila!! se l'hai vista da qualche parte e hai pure le foto prova a metterle che ti possiamo dare qualche dritta!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  dax,la seconda ? un zx7rr,ben diverso dal zxr750 r

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by valentino86 View Post
                    Problemi conosciuti non ce ne sono. Fai i controlli di routine, soprattutto il cambio che se maltrattato potrebbe essere duro. Per il resto io ho la zxr non R, ha 70.000 e passa km, mai fatto il gioco valvole, mai fatta la distribuzione finora. Sospensioni buone (meglio di tante moto recenti), motori indistruttibili (un utente su un forum concorrente ? a 130.000 km con anni di solo pista), impianto elettrico sembra non dare noie...che dire? A 70.000 km non sono minimamente preoccupato quando esco per giri di 500/600 km e questo ? dire tutto. Sono pi? preoccupato quando esco la F4..
                    Quindi controlli generali (motore, cambio, telaio) e soprattutto che sia originale esteticamente perch? i pezzi scarseggiano, qualcosa si trova anche di carene ma molto poco. Comunque a parte le carene il resto si trova tutto e a prezzi abbordabili dalle forcelle, mono, dischi, luci...tutto molto abbordabile come prezzi.
                    ottimo,grazie delle dritte

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ninjone81 View Post
                      Se ? messa bene e non ? troppo pasticciata prendila!! se l'hai vista da qualche parte e hai pure le foto prova a metterle che ti possiamo dare qualche dritta!!
                      al momento ce ne ? una a varese su subito.it.
                      sinceramente volevo conoscere bene prima cosa verificare e poi cercare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ad esempio quella di varese che avevo gi? d'occhiato, a quel prezzo non la prenderei di sicuro....
                        Gi? a vederla con una sola foto non mi convince!!
                        H? le pedane posteriori che non deve avere, gli mancano gli adesivi sul codone e non sar? neanche quello originale, come del resto il cupolino che ci dovrebbero essere le frecce e invece non h? neanche gli attacchi, e all'interno si vede che ? di un colore scuro e invece deve essere bianco!! Ad andar bene ne h? viste di tutti i colori se non h? fatto il botto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by tiz851 View Post
                          al momento ce ne ? una a varese su subito.it.
                          sinceramente volevo conoscere bene prima cosa verificare e poi cercare

                          5000 per quella sono davvero esagerati!!! ? piuttosto malconcia!!
                          Per i miei standard dovrei spenderci altri 5000 per metterla come dico io.
                          Ce n'? una a Trieste. Chiede una cifra folle (7300) ma ? veramente un gioiello. Dobbiamo considerare che queste moto stanno diventando rarissime. In 20 anni ne hanno viste di tutti i colori e quindi le poche immacolate le vendono a caro prezzo. Inoltre la zxr 750 R ? l'unica moto anni 90 "R" di un certo fascino acquistabile da noi umani. Moto come la OW01, la RC45, la 916 SPS possiamo solo sognarcele ed erano concorrenti dell'epoca della moto in questione.

                          Se riesci a spuntare quella a Varese per 3500 euro per me ? un prezzo giusto (per il mercato perch? per me per come ? messa ne vale di meno).
                          Poi mandala gi? che ci penso io

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ninjone81 View Post
                            Ad esempio quella di varese che avevo gi? d'occhiato, a quel prezzo non la prenderei di sicuro....
                            Gi? a vederla con una sola foto non mi convince!!
                            H? le pedane posteriori che non deve avere, gli mancano gli adesivi sul codone e non sar? neanche quello originale, come del resto il cupolino che ci dovrebbero essere le frecce e invece non h? neanche gli attacchi, e all'interno si vede che ? di un colore scuro e invece deve essere bianco!! Ad andar bene ne h? viste di tutti i colori se non h? fatto il botto...

                            Concordo..il cupolino non ? originale oppure ? stata riverniciata e i buchi sono stati tappati (no buono)...
                            Avete notato che la pinza post ? appoggiata sul cerchio? O.o ma si tiene cos? una signora moto di 20 anni che ha fatto la storia?!?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              l'avevo notata che era bella pastrocchiata.
                              mi ? sfuggita quella di reggio con i cerchi in magnesio tempo fa.
                              usata,ma con tutti i pezzi originali ben conservati.
                              alla fine dello stato diciamo che mi importa poco,come i due polmoni rossi,la userei senza troppe remore e patemi di rovinarla

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X