Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie zx10r 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pastiglie zx10r 2008

Ciao a tutti , volevo chiedervi quali pastiglie aftermarket posso montare sulla mia 10r in sostituzione delle originali .
    Voi dove le acquistate ? in rete o sapete se in zona como / monza brianza esiste un negozio fornito dove andare a colpo sicuro di trovarle.
    Niente di galattico ....solo per uso strada con dischi originali .
    Datemi info ....link o indirizzi .
    Ho notato anche una corsa lunga della leva .....che dite e' meglio fare lo spurgo ? la moto ha quasi 6 anni e ho percorso 17000 km .
    Grazie a tutti

• Font Size
    Originally posted by jude View Post
    Ciao a tutti , volevo chiedervi quali pastiglie aftermarket posso montare sulla mia 10r in sostituzione delle originali .
    Voi dove le acquistate ? in rete o sapete se in zona como / monza brianza esiste un negozio fornito dove andare a colpo sicuro di trovarle.
    Niente di galattico ....solo per uso strada con dischi originali .
    Datemi info ....link o indirizzi .
    Ho notato anche una corsa lunga della leva .....che dite e' meglio fare lo spurgo ? la moto ha quasi 6 anni e ho percorso 17000 km .
    Grazie a tutti
    per strada non saprei perch? non ne faccio,ma delle brembo rc possono andare,per lo spurgo devi far passare dell'olio nuovo e togliere quello vecchio,un normale dot4 dovrebbe andare bene per strada, io uso il motul rbf660 per uso pista!!

Comment

• Font Size
      le originali vanno bene

Comment

• Font Size
        Originally posted by DAXENOX View Post
        le originali vanno bene
        Sono d' accordo ...per quello che devo fare io vanne bene anche le originali .
        Dove le reperisco , e' quello il mio problema , non devo girare la lombardia per delle pastiglie ...per quello chiedevo un consiglio su delle aftermarket piu'facili da reperire magari nei piu' grossi negozi di accessori che ci sono nelle vicinanze di monza brianza ........non faccio nomi .

Comment

• Font Size
          In ordine, secondo me ovviamente:

1 Originali
          2 Brembo SC
          3 Zcoo by DID

L'ordine ? inverso, nel senso che le DID sono le migliori, poi le SC poi le originali.
          Solo strada e tranquillo le originali, un po allegretto Brembo SC, allegretto e, volendo, anche pista, le DID.

Poi si sale alle P1R della Braking ed alle Z04 della Brembo ma, oltre al costo elevato, sono "sprecate" se non utilizzate in circuito....

Comment

• Font Size
            Delle SBS che mi dite ?
            Ma voi le comprate online ?

Comment

• Font Size
              sbs racing street 68 euro dall' inghilterra, le street exel le trovi a 50/55
              per le pur valide originali mi avevano chiesto oltre 100 euro ...

Comment

• Font Size
                Io andrei di Ferodo o SBS, almeno la maggior parte le producono loro.... Brembo non le produce...perch? pagare per un prodotto non loro? Altrimenti se punti a qualcosa di veramente valido senza spendere troppo...andrei di Delta Braking

Comment

• Font Size
                  Ho trovato le sbs ( sito italiano ) mescola HS sinterizzate kit 4 pezzi a 66 euro le anteriori e 36 euro 2 pezzi le posteriori sempre sinterizzate oppura con mescola organica a 28.50 euro.........piu' spese di spedizione .
                  Come vi sembrano i prezzi ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jude View Post
                    Ho trovato le sbs ( sito italiano ) mescola HS sinterizzate kit 4 pezzi a 66 euro le anteriori e 36 euro 2 pezzi le posteriori sempre sinterizzate oppura con mescola organica a 28.50 euro.........piu' spese di spedizione .
                    Come vi sembrano i prezzi ?
                    guarda su ebay se risparmi....io andrei sulle sint.

Comment

• Font Size
                      Bremsbel?ge Delta Braking Sinter DB2118RDN | eBay

Io andrei su queste.... chiedigli se ha le RD-N4 che ? l'ultima mescola uscita...

Comment

• Font Size
                        Grazie a paolino e jimmorrison ma oggi pomeriggio sono uscito e ho trovato le sbs mescola HS sinterizzate stradali e le ho comprate .
                        Montaggio tutto liscio ( era la prima volta che lo facevo ) come da manuale ma vi chiedo una cosa : ho letto che le sbs sinterizzate non hanno bisogno di essere rodate ......comunque la prima impressione e' che frenino poco .
                        Per me ci vorra' qualche uscita prima che entrino nel pieno della loro forza di esercizio .....o mi sbaglio ? secondo voi che avete gia' avuto esperienze simili ditemi la vostra .

Comment

• Font Size
                          Ci vuole un pochino, sia che tu abbia carteggiato i dischi o meno.

Comment

• Font Size
                            No non ho carteggiato i dischi ....questa e' un' informazione che non sapevo .....cambia qualcosa lo devo fare ?

Comment

X
                            Working...
                            X