Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rilevamenti 636

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    forse non ce li ha, ma a Monza ho tenuto la scia al CBR 1000 fino alla staccata, le altre 600 nemmeno le vedevo appena stavo sul dritto, nemmeno la 636 '04
    io sono un rivetto, ma la moto ? davvero un proiettile ve lo assicuro ( fine dritto a circa 150/200 m dalla staccata 284 indicati )

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nemexy
      forse non ce li ha, ma a Monza ho tenuto la scia al CBR 1000 fino alla staccata, le altre 600 nemmeno le vedevo appena stavo sul dritto, nemmeno la 636 '04
      io sono un rivetto, ma la moto ? davvero un proiettile ve lo assicuro ( fine dritto a circa 150/200 m dalla staccata 284 indicati )

Non ne dubito ma preferisco verificarlo con i miei occhi ....

Comment

• Font Size
        Sei statao appiccicato ad un 1000 ??

Comment

• Font Size
          mi sembrano tantini

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion
            mi sembrano tantini
            eh si...messa cosi' avrebbe piu cv del gixxer 750!!

Comment

• Font Size
              che sia un bel motore ok, ma restare attaccato al mille ...

Comment

• Font Size
                se me lo dicessero non ci crederei nemmeno io

ma chi era sul rettifilo box di Monza il primo giorno in cui ci furono le prove libere ( marzo ma non ricordo il GG ) di sicuro avr? ancora in mente lo spettacolino

vi posso dire che la R1 2004 allunga di molto di pi?

Comment

• Font Size
                  se me lo dicessero non ci crederei nemmeno io

ma chi era sul rettifilo box di Monza il primo giorno in cui ci furono le prove libere ( marzo ma non ricordo il GG ) di sicuro avr? ancora in mente lo spettacolino

vi posso dire che la R1 2004 allunga di molto di pi?
                  o magari il tizo sul cbra ndava a passeggio .....

Comment

• Font Size
                    penso sia + merito tuo o demerito del pilota del CBR piuttosto che un merito della moto

Comment

• Font Size
                      .....mmmmm non credo siano meriti o demeriti del pilota ( cmq grazie )
                      pero dai diciamo che la moto VA !

Comment

• Font Size
                        che la moto vada non c'? dubbio, ma scusate... io giro con amici che hanno R1 2004, zx10 e cbr 1000 rr.... non c'? proprio storia sul dritto mi sverniciano alla grande (anche in curva per? ) altro che tenere la scia, sfido chiunque

Comment

• Font Size
                          la cosa ? stata possibile una volta uscita dalla parabolica ( a circa 215 all'ora ) da li in poi non ho perso un centimetro rimanendo in scia
                          ( un appunto che posso fare ? che il 1000 ha tanti cavalli che vengono sfuttati anke in basso, agli alti regime il tiro ? pi? o meno identico e se si sfrutta una scia si utilizzano i CV molto pi? facilmente )

cmq sia mi sono sentito di raccontarvi l'accaduto, siete naturalmente liberi di crederci o di fare l'esatto contrario, ma sinceramente a dire quello che ho fatto non me ne viene in tasca nulla quindi se non fosse successo non starei nemmeno qui a raccontarvelo...

Comment

• Font Size
                            cmq spero che i dati rilevati siano alla albero almeno..cosi' da avere sui 155 alla ruota...e gia sarebbe grassa...

Comment

• Font Size
                              155 alla ruota

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TWO*stroka!
                                cmq spero che i dati rilevati siano alla albero almeno..cosi' da avere sui 155 alla ruota...e gia sarebbe grassa...
                                si si TWO sono all'albero, ? scritto sopra la tabella "i rilevamenti all'albero motore", il modello 2005 avr? 131,5 cv ma anche il 2004 nn scherza, ben 125,5 all'albero, evidentemente avranno un banco un p? "ottimista", in tutti i modi il 636 viaggia a mezz'aria, ? una cosa impressionante, oltre 200 di 3? al limitatore, mettendo la 3? dopo aver stirato per bene la 2? alle prime sembra voler decollare, poi si mette giu di tigna e inizia a tirare fino a 15500 e oltre con la ruota che plana sull'asfalto, impegnativa ma molto molto appagante, il mezzo piu tignoso che abbia mai provato

Comment

X
                                Working...
                                X