Vorrei sapere perch? tanti dicono che sulla 10r attuale sideve usare il pignone da 17. Chi mi spiega bene cosa cambia se a parit? di rapporto riduzione finale,parit? di lunghezza forcellone (interasse pognone corona) uso un 16 o un 17?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pignone da 17
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 47
- Maschio
- 14
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
pi? usi un pignone piccolo...paradossalmente pi? perdi potenza per lo sforzo meccanico della catena...tutto qui.Originally posted by sakko View PostVorrei sapere perch? tanti dicono che sulla 10r attuale sideve usare il pignone da 17. Chi mi spiega bene cosa cambia se a parit? di rapporto riduzione finale,parit? di lunghezza forcellone (interasse pognone corona) uso un 16 o un 17?????
Se il rapporto finale ? lo stesso e l'interasse pure....non cambia nulla per il resto.
-
cambia il tiro catenaOriginally posted by sakko View PostVorrei sapere perch? tanti dicono che sulla 10r attuale sideve usare il pignone da 17. Chi mi spiega bene cosa cambia se a parit? di rapporto riduzione finale,parit? di lunghezza forcellone (interasse pognone corona) uso un 16 o un 17?????
Comment
-
la sospenzione posteriore lavora diversamente, si schiaccia di pi?, devi adeguare il precarico mollaOriginally posted by gianluca78 View Postsfido chiunque ad avvertire la differenza del tiro catena....
CUCCIOLOOriginally posted by ninjaturtle View Postmi manchi....quasi quanto il tiro catena,,,!:tollydesmo:
Comment
X

Comment