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Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi spieghi il perch? di questa tua convinzione? Dalle varianti esci a circa 9000 giri se allunghi esci ancora pi? gi? e questa moto sotto ha poco motore.
per non arrivare a sbattere a limitatore tra le varianti, per entrare in casanova in seconda invece che in terza, per non mettere la terza tra palagio e correntaio e per fare la bucine un po' meno tirato per il collo....
per non arrivare a sbattere a limitatore tra le varianti, per entrare in casanova in seconda invece che in terza, per non mettere la terza tra palagio e correntaio e per fare la bucine un po' meno tirato per il collo....
provo, al massimo torno cos?
Mi chiarite questo punto?
Di solito alla Casanova ci si tuffa di terza o quarta (capitava con le vecchie Suzuki tutta coppia)... quindi si esce dalla variante prima in seconda si tira la seconda e addirittura non si mette neanche la terza? O la si mette e la si toglie? E poi la terza dove la mettiamo prima della savelli nello scambio?
Anche secondo me ? cos?, casanova di seconda proprio non la vedo bene.
Con questa rapportatura 17-41 invece non ho ancora capito se correntaio e bucine vengono meglio di seconda o terza, qualcuno ha riscontri?
Anche secondo me ? cos?, casanova di seconda proprio non la vedo bene.
Con questa rapportatura 17-41 invece non ho ancora capito se correntaio e bucine vengono meglio di seconda o terza, qualcuno ha riscontri?
Anche secondo me ? cos?, casanova di seconda proprio non la vedo bene.
Con questa rapportatura 17-41 invece non ho ancora capito se correntaio e bucine vengono meglio di seconda o terza, qualcuno ha riscontri?
Allora, sono appena tornato dalla Rehm e un idea pi? chiara in 3 giorni e 585 km percorsi, su sti benedetti rapporti, me la sono fatta............
Premetto che secondo me la scelta dei rapporti ? direttamente proporzionale a come si gira, su che passo si ha, detto ci? nel mio caso ho optato per 17/41 e con questi rapporti fare correntaio e bucine di seconda ? d'obbligo!!
Si ? vero, in 3a alla bucine scorre meglio, ma ? lentissima a uscire....
quello che ho notato per? ? che spesso la seconda ? troppo impiccata in alcuni punti, per cui mi sono convinto che, per chi gira diciamo da 2,02 in gi? la rapportatura ideale ? 17/40.
Va tenuto conto per? che queste mie valutazioni sono fatte sulla mia guida e moto, la quale spinge di pi? di una zx10r standard!
presto vi posto un video dove si percepisce a orecchio ci? che ho scritto!
Io in gara a luglio usavo 17-39, facevo varianti in 2a, dalla casanova fino all'arrabbiata 2 in terza, correntaio e bucine in 2a e mettevo tranquillamente la 6a sul rettilineo.... Secondo me con un pochino di coppia in pi? ai bassi si migliora ulteriormente il tempo sul giro!
Io in gara a luglio usavo 17-39, facevo varianti in 2a, dalla casanova fino all'arrabbiata 2 in terza, correntaio e bucine in 2a e mettevo tranquillamente la 6a sul rettilineo.... Secondo me con un pochino di coppia in pi? ai bassi si migliora ulteriormente il tempo sul giro!
La 39 non saprei, ma la 40 la voglio provare assolutamente e penso che lo far? gi? dopodomani che ritorno su con degli amici
con la 41 la mia moto ? arrivata a 301km/h al limitatore di sesta, quindi effettivamente qualcosina si pu? ancora fare!
A patto per? di avere un motore in formssima, altrimenti credo che la 41 sia la deadline!
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