Scusate ma di chi state parlando???.... per quelle foto fino ad ora ho ricevuto solo critiche...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adria e Nexsus...
Collapse
X
-
Leo ma hai avuto solo critiche per qesta foto??????Originally posted by nexsusScusate ma di chi state parlando???.... per quelle foto fino ad ora ho ricevuto solo critiche...

ma dai come si fa a criticarla ?bellissima a mio avviso...
Comment
-
No per tutte...Originally posted by erreuno74Leo ma hai avuto solo critiche per qesta foto??????Originally posted by nexsusScusate ma di chi state parlando???.... per quelle foto fino ad ora ho ricevuto solo critiche...

ma dai come si fa a criticarla ?bellissima a mio avviso...

Comment
-
Leo lascia stare le critiche senti a mm?....l'importante ? che ti sei divertito e tornato in sella...cmq a me piacciono...conter? qualcosa questo no?
Comment
-
Si lo so... ma sono cose che danno sempre fastidio.... insomma pare che qui tutti corrano in moto gp...Originally posted by Fermonema che te frega tanto dietro la tastiera so tutti :
belli
buoni
bravi
ricchi
forti
sprezzanti del pericolo e
PILOTI ;-))
Comment
-
quoto!!Originally posted by Fermonema che te frega tanto dietro la tastiera so tutti :
belli
buoni
bravi
ricchi
forti
sprezzanti del pericolo e
PILOTI ;-))
che te frega?
ti chiedo: ti sei divertito? se rispondi si a questa domanda sei a posto... da come la vedo io la moto serve per divertirsi e se raggiungi lo scopo fregatene degli altri...non contano i tempi e nemmeno che moto hai...
Comment
-
Originally posted by nexsusLeggi il post su 4 chiacchiere e quello su foto e video...poi capirai...Originally posted by Scorpionscusa nex ma chi ha criticato?
e che cosa?

perche' che hanno detto???????
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie