Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anche io in kawa!!! zx10R yeah!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    anche io in kawa!!! zx10R yeah!

    Ciao a tutti!
    chi mi conosce sa che ho sempre corso con il 600 (r6), arrivati a 2 anni di sfighe totali nelle gare e con la famiglia che cresce. l'et? avanza e il lavoro che porta via sempre pi? tempo, ho deciso di passare al 1000!
    nel indecisione tra bmw e kawa il consiglio di amici piloti e team mi hanno fatto cadere la scelta sul verde!
    Ho quindi preso una zx10 del 2012 con 3500 km tutta stradale con gomme ancora originali! quindi adesso parte la preparazione in stock! gi? ordinato cablaggi e centralina kawa racing poi naturalmente andranno su carene, manubri pedane, tubi freno, paracarter, marmitta ecc...e durante l'inverno prima del uscita in spagna facciamo il motore stock. Questo week end xo vado a provarla e non potendola provare in strada (non ho la patente moto) sar? a misano con fanali e frecce!
    se riesco vedo di tenere aggiornato il post con i tempi con moto originale solo con gomme pista e poi durante tutti i lavori ecc
    ciaoooooo :1::1::1:

  • Font Size
    #2
    Originally posted by 55ste55 View Post
    Ciao a tutti!
    chi mi conosce sa che ho sempre corso con il 600 (r6), arrivati a 2 anni di sfighe totali nelle gare e con la famiglia che cresce. l'et? avanza e il lavoro che porta via sempre pi? tempo, ho deciso di passare al 1000!
    nel indecisione tra bmw e kawa il consiglio di amici piloti e team mi hanno fatto cadere la scelta sul verde!
    Ho quindi preso una zx10 del 2012 con 3500 km tutta stradale con gomme ancora originali! quindi adesso parte la preparazione in stock! gi? ordinato cablaggi e centralina kawa racing poi naturalmente andranno su carene, manubri pedane, tubi freno, paracarter, marmitta ecc...e durante l'inverno prima del uscita in spagna facciamo il motore stock. Questo week end xo vado a provarla e non potendola provare in strada (non ho la patente moto) sar? a misano con fanali e frecce!
    se riesco vedo di tenere aggiornato il post con i tempi con moto originale solo con gomme pista e poi durante tutti i lavori ecc
    ciaoooooo :1::1::1:
    Non ne sono possessore, ma, per sentito dire, hai preso una gran moto E, se non ricordo male dai tempi che postavi qui, tu il gas lo dai per bene, quindi scommetto che anche con fari e frecce girerai in tempi che la maggiorparte dei pistaioli vede col binocolo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Facci sapere. ...
      un possessore.

      Comment


      • Font Size
        #4
        complimentoni

        Comment


        • Font Size
          #5
          Curioso di sentire come va il debutto con moto stradale... gi? mi immagino le facce di quelli che incontrerai (e supererai) in pista... io dico 43 a spasso al debutto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie Sandro troppo buono....ma ho appena preso le pirelli 190 sc2 sar? dura fare 43 io non ho obbiettivi particolari solo divertirmi xo dal 45 in gi? sarei molto felice

            Comment


            • Font Size
              #7
              complimentoni !!!
              bella scelta ... bravizzimo !!
              ed ora, gas a martello

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi segno.
                Complimenti.

                in attesa di conquistare il mondo...mi faccio un mojito.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sapete se si pu? girare il cambio con le pedane originali? Se no nn riesco ad andare a Misano sto week end ������

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by 55ste55 View Post
                    Sapete se si pu? girare il cambio con le pedane originali? Se no nn riesco ad andare a Misano sto week end 😩😩😩
                    S? certo si pu? fare .

                    in attesa di conquistare il mondo...mi faccio un mojito.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by 55ste55 View Post
                      Ciao a tutti!
                      chi mi conosce sa che ho sempre corso con il 600 (r6), arrivati a 2 anni di sfighe totali nelle gare e con la famiglia che cresce. l'et? avanza e il lavoro che porta via sempre pi? tempo, ho deciso di passare al 1000!
                      nel indecisione tra bmw e kawa il consiglio di amici piloti e team mi hanno fatto cadere la scelta sul verde!
                      Ho quindi preso una zx10 del 2012 con 3500 km tutta stradale con gomme ancora originali! quindi adesso parte la preparazione in stock! gi? ordinato cablaggi e centralina kawa racing poi naturalmente andranno su carene, manubri pedane, tubi freno, paracarter, marmitta ecc...e durante l'inverno prima del uscita in spagna facciamo il motore stock. Questo week end xo vado a provarla e non potendola provare in strada (non ho la patente moto) sar? a misano con fanali e frecce!
                      se riesco vedo di tenere aggiornato il post con i tempi con moto originale solo con gomme pista e poi durante tutti i lavori ecc
                      ciaoooooo :1::1::1:


                      Chi sono i piloti e i team che te l' hanno consigliata?

                      inviato da Samsung zx10r

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by 55ste55 View Post
                        Sapete se si pu? girare il cambio con le pedane originali? Se no nn riesco ad andare a Misano sto week end ������
                        Non cominciamo con le scuse..vogliamo un 53 con specchi e fanali.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Volevo dire 43 ovviamente

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by sakko View Post
                            Volevo dire 43 ovviamente
                            Azz 43 con specchi e fanali al debutto mi sa un po' dura per?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Polsino View Post
                              Azz 43 con specchi e fanali al debutto mi sa un po' dura per?...
                              Quoto anche io! Sopratutto con sc2 e la prima volta che salgo sul 1000...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X