Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli per personalizzazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consigli per personalizzazione

Rag?, io la mattina non dovrei mai svegliarmi perch? so pericoloso

Allora, voglio personalizzare un po' le carene della bestiaccia, ma con giudizio e senza strafare.

Innanzitutto, vi annuncio che metter? i profili cerchi verdi

Poi, vorrei sfruttare la parte bassa della carena, quella nera per intenderci, per metterci qualche adesivo di sponsor in diagonale (credo bianchi). Magari, al pi? sconfinare sul forcellone
    Si, lo so che le carene originali non andrebbero toccate, per? tanto so adesivi: vanno via subito

Datemi qualche consiglio per gli sponsor. Io ho trovato sto sito:

Ne conoscete altri???? Grassie

• Font Size
    Odio gli adesivi sulle carene originali... qualcuno si (tipo il nome sul cupolino e l'adesivo DDG ) ma tutto il resto (i vari "sponsor" non mi piacciono proprio, li vedo come una tamarrata.

Comment

• Font Size

Alex mi ci sarei giocato i gioielli che mi avresti risposto cos?.
      Vabb? dai, giusto qualcuno per movimentare un po'

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alex7
        Odio gli adesivi sulle carene originali... qualcuno si (tipo il nome sul cupolino e l'adesivo DDG ) ma tutto il resto (i vari "sponsor" non mi piacciono proprio, li vedo come una tamarrata.
        Quoto Alex...ste cose mi hanno sempre fatto cagare!
        Fosse per me toglierei anche le scritte Kawasaki e ZX-6R...

Comment

• Font Size
          io devo dire che il troppo stroppia, anche x gli adesivi, ma la mia ad esempio se nonli avesse sarebbe veramente anonima. (calcolate che l'ho comprata cosi...non l'ho fatta io)Comincia a metterci l'adesivo daidegase il tuo nome da qualche parte...e vedi com'?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alex7
            ti quoto all'infinito!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bikerina Gu3
              io devo dire che il troppo stroppia, anche x gli adesivi, ma la mia ad esempio se nonli avesse sarebbe veramente anonima. (calcolate che l'ho comprata cosi...non l'ho fatta io)Comincia a metterci l'adesivo daidegase il tuo nome da qualche parte...e vedi com'?
              Ti quoto. L'altro giorno stavo al semaforo con uno con la moto identica e precisa alla mia (mancavano solo i profili rossi ), e mi son detto: devo fare qualcosa per rendere la moto solo mia

Comment

• Font Size
                Togli le scritte "636" che son veramente brutte!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sangueverde
                  Togli le scritte "636" che son veramente brutte!!!!!!!!!!!
                  In effetti..!

Comment

X
                  Working...
                  X