Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

H2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    H2

    Ninja H2 BUILT BEYOND BELIEF

































    http://www.moto.it/news/kawasaki-alt...limentato.html
    Last edited by mito22; 30-09-14, 11:53.

  • Font Size
    #2
    Avrebbe avuto pi? senso una moto piccola e leggerissima turbo, ma probabilmente faranno una pachidermica brucia-semafori all'americana che sembra sportiva a guardarla, ma in realt? ? un custom travestito.
    Last edited by Dueruote_; 01-09-14, 13:05.

    Comment


    • Font Size
      #3
      n' altra moto del ***** che non serve a nulla...se non in viale buenosaires a milano per partire dai semafori

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by epo View Post
        n' altra moto del ***** che non serve a nulla...se non in viale buenosaires a milano per partire dai semafori
        sicuro sicuro?

        Comment


        • Font Size
          #5
          La NINJA che vince la SBK gi? ce l'anno , anche se questa fosse una brucia semafori quale sarebbe il
          Problema ????????
          C'? tanta gente che fa il quarto di miglio e se la gode !!!!!!

          Troppi pretendono che il mondo pensi a propria immagine e somiglianza , ma il mondo ? colorato !!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...io aspetterei di vederla...
            Secondo me sar? un gran mezzo!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              be da quel ch si sa ? coinvolto anche il reparto aerospace in questa concept, vediamo cosa ne esce fuori

              Comment


              • Font Size
                #8
                son curioso di vedere come abbassano le temperature

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by epo View Post
                  n' altra moto del ***** che non serve a nulla...se non in viale buenosaires a milano per partire dai semafori
                  Meglio via dei missaglia o via gallaratese

                  Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    La NINJA che vince la SBK gi? ce l'anno , anche se questa fosse una brucia semafori quale sarebbe il
                    Problema ????????
                    C'? tanta gente che fa il quarto di miglio e se la gode !!!!!!

                    Troppi pretendono che il mondo pensi a propria immagine e somiglianza , ma il mondo ? colorato !!!!!!!
                    Quotone

                    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      La NINJA che vince la SBK gi? ce l'anno , anche se questa fosse una brucia semafori quale sarebbe il
                      Problema ????????
                      C'? tanta gente che fa il quarto di miglio e se la gode !!!!!!

                      Troppi pretendono che il mondo pensi a propria immagine e somiglianza , ma il mondo ? colorato !!!!!!!
                      Personalmente non pretendo niente. Mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa a misura di europeo. Non credo ci sia nulla di male. Mi piace la diversit? di modelli, ma se ne esce uno che trovo interessante sono pi? contento. Il tuo discorso ? a misura di quanto hai scritto. Si tratta del bue che indica l'asino come cornuto. Qual'? il problema di desiderare un modello diverso ?
                      Desidero un'agile piccola turbo e me la godo in questo desiderio. Tu pretendi che il mondo le pensi a tua immagine e somiglianza, ma il mondo ? colorato. Il mio colore non ama i pesanti missili. Quale sarebbe il problema ?
                      Giudichi i pensieri altrui volendolo come il tuo. Proprio il difetto che non ti piace.

                      Te ne eri accorto che hai parlato di te stesso ?

                      Last edited by Dueruote_; 03-09-14, 06:09.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io non ho capito su cosa basate il pensiero che sar? una pesante bruciasemafori......da quello che si vede sar? una moto della serie Ninja,quindi una supersportiva che pesante non potr? essere...che mira ad avere una cavalleria simile o superiore a quella delle normali 1000cc aspirate con un motore pi? piccolo e leggero,senza il fastidioso ritardo tipico dei primi turbo e quindi in grado di dare valori elevati di coppia per tutto il range di utilizzo.
                        praticamente la coppia di un bicilindrico,i cv di una 4 cilindri 1000cc in alto,le dimensioni di un 600c.
                        a me sembra l'uovo di Colombo ed un bel passo in avanti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mah per me potrebbe anche essere una bella moto ma sono proprio misure e peso che aspetto al varco.
                          So che a tanti piace o sono piaciuti il 1200 e il1400
                          Ma non riesco proprio a capire la loro utilit?.
                          Ma ? proprio un parere mio nessuno deve pensarla allo stesso modo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mah per me potrebbe anche essere una bella moto ma sono proprio misure e peso che aspetto al varco.
                            So che a tanti piace o sono piaciuti il 1200 e il1400
                            Ma non riesco proprio a capire la loro utilit?.
                            Ma ? proprio un parere mio nessuno deve pensarla allo stesso modo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by interceptor79 View Post
                              io non ho capito su cosa basate il pensiero che sar? una pesante bruciasemafori......da quello che si vede sar? una moto della serie Ninja,quindi una supersportiva che pesante non potr? essere...che mira ad avere una cavalleria simile o superiore a quella delle normali 1000cc aspirate con un motore pi? piccolo e leggero,senza il fastidioso ritardo tipico dei primi turbo e quindi in grado di dare valori elevati di coppia per tutto il range di utilizzo.
                              praticamente la coppia di un bicilindrico,i cv di una 4 cilindri 1000cc in alto,le dimensioni di un 600c.
                              a me sembra l'uovo di Colombo ed un bel passo in avanti
                              QUOTO...sovralimentazione non significa necessariamente dragster!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X