Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
C'? anche chi non gli frega niente di "meccanica".
Non serve per essere un pilota.
Oh ma ragazzi...STIAMO PARLANDO DELLA REGOLAZIONE DEL MINIMO...non di come si registrano le valvole o si esegue una smerigliatura delle luci di scarico!!!!!!
Ce la fate? Siete connessi??? Dai cazzo...chi di voi non sa alzare il minimo? E...ammesso questo...quanti di voi non hanno aperto a caso il manuale di "USO E MANUTENZIONE" della moto??? C'? scritto l? eh....non ci vuole una scienza...per andare in moto basta che tu sappia: dove inserire la chiave,qual'? la frizione,i freni e il gassone,il serbatoio per fare benza....il cavalletto,come si apre il sottosella e la vite del minimo!
Non ? roba da laurea...
Per Alexinho: Sicuramente andr? pi? "forte" di me...e mi "farebbe nero"...per?...ci? non toglie...CHE NON SA COME SI ALZA IL MINIMO!!!
Preferirei girare a Misano in 1.40 che saper come alzare il minimo ...
Mah sai...io non ho di questi problemi...quando vado a Misano (praticamente tutti gli anni),passo i pomeriggi a dormire in spiaggia tra una partita di Beach Volley e l'altra...fumare droghe leggere,bere ettolitri di birra e rilassarmi in mezzo a tutti i miei amicici (siamo circa una ventina di persone proveniente da Milano,Novara,Bologna,Parma,Terni...)...ci si vede una volta l'anno per poche settimane e ci si diverte come pochi!
Se tu giri a Misano in 1.40...BRAVO! Quando hai finito passa pure a Misano Adriatico,dove c'? il campetto da Beach vicino al "Bobo" che ti offro una bella birra ghiacciata
Mah sai...io non ho di questi problemi...quando vado a Misano (praticamente tutti gli anni),passo i pomeriggi a dormire in spiaggia tra una partita di Beach Volley e l'altra...fumare droghe leggere,bere ettolitri di birra e rilassarmi in mezzo a tutti i miei amicici (siamo circa una ventina di persone proveniente da Milano,Novara,Bologna,Parma,Terni...)...ci si vede una volta l'anno per poche settimane e ci si diverte come pochi!
Se tu giri a Misano in 1.40...BRAVO! Quando hai finito passa pure a Misano Adriatico,dove c'? il campetto da Beach vicino al "Bobo" che ti offro una bella birra ghiacciata
gia' dato Wild, la riviera romagnola storia vecchia....
Cmnq io nn giro in 1.40 purtroppo..era per farti capire che per nadare forte in moto si puo anche non sapere come alzare il minimo ...
Alex stavo solo scherzando...credevo di aver messo abbastanza faccine x far capire con che spirito interpretare il mio mex...se in qualche modo ti ho offeso ti chiedo scusa...non era mia intenzione
wild sei il mio idolo!!!!!!!!
Ghghghghghghgh...anche tu passi da Misano??? Ovviamente c'? una bella birrozza anche per te!!!
tiziano non tutti nascono sopra una moto. io la moto c'e' l ho da tre anni non da una vita e di questi tempi non ho tempo di stare a leggere quel libricino del cazzo. lavoro e quando ho tempo mi prendo dei turni in pista per usarla , e non racconto ogni cazzo di metro che faccio per strada. le cose che devo sapere le so' , quelle che non so' le chiedo. se la cosa non ti sta bene non aprire piu' i miei post.
tiaiano non tutti nascono sopra una moto. io la moto c'e' l ho da tre anni non da una vita e di questi tempi non ho tempo di stare a leggere quel libricino del ca##o. lavoro e quando ho tempo mi prendo dei turni in pista per usarla , e non racconto ogni ca##o di metro che faccio per strada. le cose che devo sapere le so' , quelle che non so' le chiedo. se la cosa non ti sta bene non aprire piu' i miei post.
Pesante...particolarmente per il "tiaiano"...muahahhahahahahah...
Vai,vai...ad accendere la moto e farti un giro (? il pulsantino a destra...quello con il simbolino della freccia),l'acceleratore ? a destra e la frizione a sinistra...no,? che magari non hai avuto tempo per leggere questi dettagli sul quel "cazzo" di libricino...
vai...vai...fatti un giretto e raccontaci quante marce hai messo e quante ne hai scalate... ..
resoconto 1? km...
resoconto 2? km..
resoconto 3? km..
resoconto 4? km..
resoconto 5? km..
evvai sono gia' a 5 km ....
complimenti.... ...attendiamo con ansia la tua prima curva...
Comment