Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pinzo on ZX10R
Collapse
X
-
ennesimo post a puttane......che ***** volete che faccia, pi? che stare buono e tranquillo????
un mod di altra sezione che non riesce a farsi una trifolata di cazzacci suoi, porcozzio gli ho dato solo due fottuti secondi al giro, saperlo prima che impazziva cos? me ne sarei guardato bene... e gli altri dietro a seguirlo come bimbiminkia!
per fortuna che Mito22 aveva chiesto cosa fare per migliorare il forum, ma il forum siamo noi, se ad ogni post che apro io arrivano pagliacci a cui crolla facilmente la libido, ovvio che poi va tutto a rotoli!
Ma se sta bene a Davide...avanti cos?....
Comment
-
-
Sputer
- Mar 2007
- 397
- 49
- Maschio
- 1
- Garda, Verona
- Imprenditore
- Yamaha R1 15 -Triumph Speed triple
- Send PM
Bene curioso di sapere come ti trovi con la verdona, in inverno la volevo prendere anche io, poi non trovandola come volevo ho optato per BMW.
Sono anche curioso di sapere come si trova Oengus con la BMW Arrivando dal Kawa, io non ho grande staccata ma buona percorrenza, con BMW mi sono trovato discretamente, a parte le misure essendo io piccolino 1.60 per me il BMW ? lunga ho faticato molto a trovare la posizione in sella, la moto va fortissimo, ma mi manca l'avantreno Jap, penso che vender? la crucca se Kawa o Yamaha escono con qualcosa di nuovo.
Vi leggo e mi tengo aggiornato
Comment
-
ma la KAWA con ? accostabile alla BMW come misure?Originally posted by cristian sbk View Postcon BMW mi sono trovato discretamente, a parte le misure essendo io piccolino 1.60 per me il BMW ? lunga ho faticato molto a trovare la posizione in sella, la moto va fortissimo, ma mi manca l'avantreno Jap, penso che vender? la crucca se Kawa o Yamaha escono con qualcosa di nuovo.
Vi leggo e mi tengo aggiornato
Comunque si, esce di sicuro la nuova R1 mentre KAWA sta per sparare forte con la Ninja H2 turbo, che non ho ancora capito se sar? una sportiva pura o meno!
Per la prova della ZX di Oengus sapr? raccontare qualcosa dopo il 22/9...
Comment
X


Comment