Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pensavo che fosse difficile. ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pensavo che fosse difficile. ...

    ....invece devo ricredermi.
    Qualche volta succede.
    Causa deformazione professionale, talvolta la mia precisione mi porta a rincorrere il tempo in modo ossessivo e pressante.
    Decido a 40 anni di prendere la mia prima licenza agonistica e disputare un trofeo di 3 garette nell'autodromo del levante.
    Un teofeo nulla a che vedere con quelli che solitamente si menzionano qui su ddg...ma per importantissimo e avente lo scopo di dimostrare qualcosa a due persone care: mio figlio e mio padre....ma questultimo ha deciso di lasciarmi 2 mesi fa.
    Prove amatoriali ogni weekend. ...turni su turni...sabato e domenica...per cercare di non sfigurare. ....visto che gi? la moto ? di suo...una r6 2003
    acquistata al giusto prezzo...ma ora mi costa pi? di una recente gia preparata.
    decidiamo di preparare la moto per la categoria 600 open:1:
    Un pezzo di qua l'altro di la...ma la centralina?
    Mi viene subito in mente il nome pi? pronunciato:
    Peppo Russo
    ricorrente qui sul forum in centinaia di discussioni...e ribadito in particolare da uno dei miei amici preferiti
    Alberto Daxenox:1:
    sono arrivato pi? volte a contattare Peppo...ahim? non sono mai riyscito a provare una sua centralina. ..per diversi motivi...vedi in ultimo l'impossibilit? di farlo sulla nuova 636 mod 2014
    Lo.contatto sempre via wathupp. .e attendo sempre che mi risponda

  • Font Size
    #2
    Non voglio contattarlo telefonicamente perch? credo di disturbarloe aspetto che mi risponda con un sms
    Concordiamo l'invio della centralina. ..
    allego uns lettera specificando tutto della moto e procedo
    Lunedi mattina mi arrivs alle 9:56 mail della posta dicendomi che il pacco ? stato consegnato.
    spero che il "Sig Peppo" cosi lo chiamome la faccia subito perch? ho pochissimo tempo a disposizione
    chiamo Il mio amico Daxenox e li chiedo di spendere due parole x me.
    Mi risponde nel pomeriggio dicendomi che ha gia provveduto a rinviarmi il pacco
    marted? mattins alle 9....era nel mio ufficio a 1000 km di distanza

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono felice di aver fatto la conoscenza di questa splendida persona..e il merito va soprattutto a Daxenox. Peppo Russo si ? rivelato una persona disponibile e attenta alle esigenze di noi motociclisti...altamente professionale come pochi.
      Un sentito ringraziamento al Sig Peppo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Russo...? una grande persona che io stimo molto.....ed ? una persona squisita, sincera.....ed ? un grande professionista...



        ho un grandissimo rammarico per quel mio sogno svanito (chiss? che legga) e ogni santo giorno da due anni....vado a letto sperando che cambi idea......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by sparpi74 View Post
          Sono felice di aver fatto la conoscenza di questa splendida persona..e il merito va soprattutto a Daxenox. Peppo Russo si ? rivelato una persona disponibile e attenta alle esigenze di noi motociclisti...altamente professionale come pochi.
          Un sentito ringraziamento al Sig Peppo
          che Il sig.Russo sia un professionista, una persona a modo e magari anche un simpaticone ci fa piacere...ma tu cos? stai oltre che ringraziandolo, pubblicizzando i suoi "prodotti" e qui dentro hanno rotto i coglioni alla gente per molto meno...vediamo adesso cosa dice la tua interfaccia vs il sig. Russo (leggi Dax), se anche questo non ? pubblicizzare "gratuitamente" terzi su un forum che campa di pubblicit? altrui.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Daxenox Non ? il sig russo.

            Daxenox ? un armadio a sei ante
            Il sig russo ? un omino normale con i capelli bianchi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Nn conosco i retroscena a cui ti riferisci..tantomeno voglio essere il capo espiatorio.
              Io nn pubblicizzo i suoi prodotti...perch? credo non ce ne sia bisogno...e tantomwno costringo altri ad acquistarlo.
              Racconto la mia esperienza personale...e sono contento.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by sparpi74 View Post
                Nn conosco i retroscena a cui ti riferisci..tantomeno voglio essere il capo espiatorio.
                Io nn pubblicizzo i suoi prodotti...perch? credo non ce ne sia bisogno...e tantomwno costringo altri ad acquistarlo.
                Racconto la mia esperienza personale...e sono contento.
                si si...ma ? un modo allegro per prendere per culo dax...tranquillo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho avuto a che fare solo una volta con Russo, l'ho chiamato al telefono un paio di anni fa quando presi la 1199 perch? volevo capire se poteva mettere mano anche su una Ducati (al tempo non conoscevo ancora BARNI)....beh ? stato come parlare con una persona che conosci da tanto tempo, pacato e cortese all'ennesima potenza, mi ha comunque spiegato che con Ducati non ha mai lavorato...e senza fare ironia o supponenza, ecc.....

                  Un signore, punto!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X