Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

convincetemi a prendere uno zx10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by valentinorsv View Post
    Bello da guidare in che senso ? Puo piacere perche cattivo o perch ? fluido ,dai ditemi la vostra
    l'impronta del motore kawasaki, in genere ? che ? potente, con dei buoni medi ed un po rabbioso agli alti. quindi per mio gusto divertente da guidare.

per esempio molto diverso da un cbr che ? meno potente, magari ha medi migliori ma sembra elettrico ed ? pi? facile da guidare.

Comment

• Font Size
      con un dente in meno di pignone fa velocit? stellari comunque

Comment

• Font Size
        Io ho avuto la 04 e per strada a meno che non fai il tt o la north west tutti i sabati puoi lasciare originale e penso anche la 06 e 08 , ti bastano gomme buone due tubi in treccia e pastiglie decenti.se ci metti in mezzo delle pistate incomincia a trovare dei mono after.

Come motore hanno ottimi medi che ti permettono di farti dei pezzi di strada in 6 senza dover scalare di marcia.

Inviato da sta coppola di m....... Tapatalk

Comment

• Font Size
          Grazie per la risposta ,soddisfacente .quindi ho inteso che me la.suggerisci

Comment

• Font Size
            secondo me dipende DAI SOLDI:
            VISTO CHE SI TROVA intorno ai 4500 5000 euro max 5500 a quel prezzo non ci compri nessuna s1000rr e nessun altra moto che vada piu' forte di questa...

? una moto che all' inizio mi ha lasciato sconcertato poi ora dopo mille regolazioni di sospensioni la riesco a guidare e a valle ci ho fatto il mio best (51 basso)..ha un ottimo motore regolare rumore poco e affidabile...

per strada non ci sono mai stato ma e' molto piu' comoda di molte altrein pista dopo un po di giri mi distrugge mentre dalla 1199 riesco a fare molti piu' giri..

se poi spenderci max 5000 euro prendila...non c'e di meglio in giro...peccato che sia uscita la s1000

Comment

• Font Size
              Ma io nn parlavo appunto di prestazioni ,per l utilizzo mio va bene qualsiasi mille .
              Prediligo un po piu tiro sotto per appunto usarla su strada e la "comodit? "o "abitabilit? " chiamamola come vogliamo .
              Fa strano che fai piu giri con un italiana ,sono piu caricate sull anteriore (solitamente ) e vanno guidate di piu .
              Pensavo ti stancasse di piu il ducati che il kawa

Comment

• Font Size
                a me stanca di pi? la panigale, pi? che altro per il serbatoio stretto e la sella scivolosa, non riesco a reggermi in frenata con le gambe.

Comment

• Font Size
                  A ecco ,avevo letto male allora.
                  Ma difetti "congeniti " delle zx10 ?
                  Se ne prendo una vorrei capire cosa controllare al momento dell acquisto

Comment

• Font Size
                    Il telaio ch eno tutti digeriscono sullo stretto !!! Pero per il resto e' unmodello azzeccatissimo !!!

Comment

• Font Size
                      Secondo me per strada non ha senso nessuna supersportiva, di qualsiasi marca...
                      Se per? sei proprio deciso a quel segmento, Suzuki e Honda sono quelle pi? "turistiche", perch? hai una posizione pi? seduta.
                      Le Kawa sono tutte molto caricate sull'anteriore per impostazione, quindi secondo me rischi di stancarti in fretta.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by genesis View Post
                        Il telaio ch eno tutti digeriscono sullo stretto !!! Pero per il resto e' unmodello azzeccatissimo !!!
                        dovresti provarla sul bagnato

Comment

• Font Size
                          Genesis ma sei giuliano vero ?se la memoria non inganna

Comment

• Font Size
                            l'1199 non e' la 1098...quella si che stancava

se vuoi i bassi...nessun 4 cil va bene..allora vai di 1098

Comment

• Font Size
                              qlc ha scritto che la 06/07 ? brutta? magari uscita dal conce posso essere daccordo, ma messa come la mia che sto per vendere per passare ad altro genere direi che ? tutt'altro che brutta e anche sullo stretto se la cava benissimo, vedi piccolo video a magione, come si comporta nelle esse alla fine, inoltre ha dei medi che la 08 si sogna.. qui avevo anche i rapporti originali e quindi era lunghissima.

[YOUTUBE]nlTC8MMEpWY[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                                La 04 ? un Cavallo Imbizzarrito ... ti gasa come nulla al Mondo, ma in realt? va tutta messa a posto !!!
                                Io non so come qualcuno riesca ad usarla in Strada, ma ci riescono anche con la Panigale
                                Sicuro con 2 Pirelli Sgonfiate si ha un po' di respiro ...

La 08 invece ? decisamente pi? a punto, e almeno possibile ... ? quella che ti consiglio
                                Pure la 06 ? un ottima Moto, peccato l'estetica, ma ciclisticamente assomiglia molto alla RSV ...

Di Motore, beh ovvio non ? un Bicilindrico, ma dopo i 4000 non ti mancher? Nulla, qualsiasi tranne 04 ...
                                Questa se non gli fai una centralina ? indecente, Scorbutica e va 1sec. dopo che hai girato il Gas
                                Ma fatta, ha pochissimo da invidiare alle altre ...

Infine la nota dolente, sulla Factory avevi delle Ohlins che funzionano come nessun'altra Ohlins !!!
                                (le stesse, ma su Ducati, a confronto fanno cahare)
                                Esempio se Chiudi Chiude e se Apri Apre, cos? Regolando te la puoi Regolare Dura da Pista sino a pi? Morbida di una Turistica ... ecco, non sperarci, le Forke non sono Male ma sempre sul Duro o -Duro, mentre il Mono ? solo Duro o +Duro, a questo puoi solo togliere Precarico, ma si abbassa dietro e scordi le traiettorie della RSV

Non che altre Jappe siano meglio, il CBR '08 potrebbe, ma da RSV a questa ti ritrovi a Hondeggiare come in gondola

Comment

X
                                Working...
                                X