Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Reportino adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Reportino adria

La giornata non ? stata delle migliori, il traffico la mattina era eccessivo, c'era gente con vfr hornet col bauletto piantati in mezzo alle curve che frenavano a mezzo chilometro dal punto di staccata. Il mono WP devo dire che ? cazzutissimo, ha mille regolazioni e limita non poco il saltellamento del posteriore, mentre la pompa della PT come fai 2 giri si surriscalda e nemmeno con lo spurgo tattico che mi avevano suggerito il rendimento migliora. Fatevi un favore, non compratela!!Ho invece avuto dei problemi a sistemare le forcelle. Le michelin power race tengono molto bene, mai avuto alcun cedimento, tranne...... bottana la miseria bottana
    Sul tornantino che passadavanti alle tribune in senso opposto al rettilineo (curva DX) in uscita c'era del filler che copriva dell'olio lasciato da una moto, io per inseguire il tempone che mi si stava prospettando c'ho aperto il gassone sopra e il culo ? partito. Danni pochi, grattato lo scarico, un p? la carena ( euuiua i tamponi) e la mia tuta nuova sul culo. Orgoglio feritissimo, non sono pi? riuscito a scendere sotto l'1,34
    Adria comunque come pista fa cagare, mi riprometto sempre di non andarci pi? ma ci casco sempre.

• Font Size
    ah poi ho beccato anche beppe de maria e bieffe!

Comment

• Font Size
      Azzzzz e io che ci volevo andare a fine mese ....
      Beh dai giornata un po sfortunata vedrai che la prox andra' meglio!!

Comment

• Font Size
        beh non ti sei fatto niente e questo e l'importante

contatta chi ti ha venduto la pt e fagli fare una revisione perch? non ? normale che faccia cos?...(io non l'ho ancora montata e non ti so dire)

Comment

• Font Size
          Re: Reportino adria

mentre la pompa della PT come fai 2 giri si surriscalda e nemmeno con lo spurgo tattico che mi avevano suggerito il rendimento migliora. Fatevi un favore, non compratela!!

Gi? fatto !!!

Quant'era l'attesa per entrare ???

Comment

• Font Size

Originally posted by scamir
            mentre la pompa della PT come fai 2 giri si surriscalda e nemmeno con lo spurgo tattico che mi avevano suggerito il rendimento migliora. Fatevi un favore, non compratela!!

Gi? fatto !!!

Quant'era l'attesa per entrare ???
            senza contare le mille bandiere rosse (una era la mia) la mattina dai 5 ai 10 minuti, il pomeriggio era pi? libero

Comment

• Font Size
              Originally posted by housemuscle
              E' stato un piacere conoscerti, mi dispiace per la tua caduta!!! E grazie ancora per l'appoggio logistico della mia roba!!!!

Cmq la mia pompa PT non ha dato nessun segno di cedimento, alla fine sabato ho fatto 180 km dentro in pista. All'inizio verso le 13.30 si faceva un po' di coda per entrare e una volta dentro ci si trovava di tutto, era praticamente impossibile fare un giro pulito. Dalle 16 in poi si entrava senza problemi e in pista c'era poca gente, finalmente sono riuscito a fare pi? giri puliti e sono riuscito a girare su un passo di 1:29/30, con un passaggio in 28.7, tutti presi manualmente, quindi con beneficio d'inventario.

Ciao ciao

Beppe

Comment

• Font Size
                capita dai...nulla di che...l'importante e' non farsi male e non dilaniare la moto...e poi adria non e' brutta...e' stronza!!!!

Comment

• Font Size
                  ah si e poi dei drittoni ne vogliamo parlare? Ne ho fatti 2 brutti. Il primo in scalata dalla terza alla seconda non mi ? entrata la marcia e sono passato dritto nell'erba, poi il secondo con bieffe testimone, curva a sinistra in pieno prima dell'ultimo tornante la moto comincia a sbacchettare di brutto brutto e non l'ho pi? tenuta passando dritto nell'erba. E pensare che dovevo montare l'ammortizzatore di sterco. Veramente ieri ne ho sentito la necessit?, in seconda l'avantreno balla che ? un piacere

Comment

• Font Size
                    Dai, hai girato, hai fatto pochi danni poteva andare peggio, tu non ti sei fatto nulla.

Nella sfiga ? andata bene!

Comment

• Font Size
                      Azz che sfigazza...le hai provate proprio tutte ?!!!!??!?

Dai che la prox volta andr? meglio SPERO!!

Comment

• Font Size
                        azz... mi spiace

Comment

• Font Size

egggggiaaaaaaaaaaaa
                          allora eri tu... mi pareva.. quando sei caduto sulla macchia d'olio io non ho proprio visto le bandiere e stavo investendo il commissario che ti correva incontro con l'estintore.. mazza che bestemmia che mi ha tirato. cmq davveor troppo traffico manco mezzo giro pulito. sono riuscito a fare solo un 27 in un giro sfruttando una bandiera rossa e la gente con le gomme fredde.. dopo di che.. nada...
                          io capisco e son d'accordo che la pista ? per tutti.. ma che almeno provassero a impegnarsi.. c'era gente proprio al passeggio. vedrete dai video

Comment

• Font Size

La giornata non ? stata delle migliori, il traffico la mattina era eccessivo, c'era gente con vfr hornet col bauletto piantati in mezzo alle curve che frenavano a mezzo chilometro dal punto di staccata.
                            Ma dai perche' dovete sempre prendervela con chi va piu' piano mica tutti possono girare in 1'30 magari quello con la hornet de il vfr erano alla prima uscita in pista!!
                            Se fosse riservata solo ai piu' veloci non girerebbe nessuno!!

Comment

• Font Size

Originally posted by omarsmanetto
                              La giornata non ? stata delle migliori, il traffico la mattina era eccessivo, c'era gente con vfr hornet col bauletto piantati in mezzo alle curve che frenavano a mezzo chilometro dal punto di staccata.
                              Ma dai perche' dovete sempre prendervela con chi va piu' piano mica tutti possono girare in 1'30 magari quello con la hornet de il vfr erano alla prima uscita in pista!!
                              Se fosse riservata solo ai piu' veloci non girerebbe nessuno!!
                              non ? che devono andare tutti forte.. ma almeno rendersi conto che bisogna cercare di tirare.. ho visto gente davvero a passeggio.

Comment

X
                              Working...
                              X