La giornata non ? stata delle migliori, il traffico la mattina era eccessivo, c'era gente con vfr hornet col bauletto piantati in mezzo alle curve che frenavano a mezzo chilometro dal punto di staccata. Il mono WP devo dire che ? cazzutissimo, ha mille regolazioni e limita non poco il saltellamento del posteriore, mentre la pompa della PT come fai 2 giri si surriscalda e nemmeno con lo spurgo tattico che mi avevano suggerito il rendimento migliora. Fatevi un favore, non compratela!!Ho invece avuto dei problemi a sistemare le forcelle. Le michelin power race tengono molto bene, mai avuto alcun cedimento, tranne......
bottana la miseria bottana
Sul tornantino che passadavanti alle tribune in senso opposto al rettilineo (curva DX) in uscita c'era del filler che copriva dell'olio lasciato da una moto, io per inseguire il tempone che mi si stava prospettando c'ho aperto il gassone sopra e il culo ? partito. Danni pochi, grattato lo scarico, un p? la carena ( euuiua i tamponi) e la mia tuta nuova sul culo. Orgoglio feritissimo, non sono pi? riuscito a scendere sotto l'1,34
Adria comunque come pista fa cagare, mi riprometto sempre di non andarci pi? ma ci casco sempre.
Sul tornantino che passadavanti alle tribune in senso opposto al rettilineo (curva DX) in uscita c'era del filler che copriva dell'olio lasciato da una moto, io per inseguire il tempone che mi si stava prospettando c'ho aperto il gassone sopra e il culo ? partito. Danni pochi, grattato lo scarico, un p? la carena ( euuiua i tamponi) e la mia tuta nuova sul culo. Orgoglio feritissimo, non sono pi? riuscito a scendere sotto l'1,34
Adria comunque come pista fa cagare, mi riprometto sempre di non andarci pi? ma ci casco sempre.

Comment