Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guarda "Per me, ? una cagata PAZZESCA - Fantozzi" su YouTube

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Guarda "Per me, ? una cagata PAZZESCA - Fantozzi" su YouTube

    Per me, ? una cagata PAZZESCA - Fantozzi: http://youtu.be/ylWHvrCtczk

  • Font Size
    #2
    Scusate ho sbagliato ad inviare....era riferito alla h2..... Se volete cancellare grazie

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by doberman View Post
      Scusate ho sbagliato ad inviare....era riferito alla h2..... Se volete cancellare grazie
      ma figurati se ci sono foto ufficiali in giro! Aspetta Colonia invece di spararle tu!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by drone zx 10 r View Post
        ma figurati se ci sono foto ufficiali in giro! Aspetta Colonia invece di spararle tu!
        Ho visto il musetto con tutte quelle ali......e non ho resistito..dalla foga ho anche sbagliato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by doberman View Post
          Ho visto il musetto con tutte quelle ali......e non ho resistito..dalla foga ho anche sbagliato
          Capisco..............
          ma se poi da minimo 2 sec a tutte bella o brutta che sia, poi che scrivi??

          Io aspetterei a dare un qualsiasi giudizio!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by drone zx 10 r View Post
            Capisco..............
            ma se poi da minimo 2 sec a tutte, poi che scrivi??

            Io aspetterei a dare un qualsiasi giudizio!
            Nel post apposito non mi sono ancora espresso anche se rimango del parere che sia una moto che faccia categoria a se, deduzione che deriva dal tipo di pubblicit? che la kawa finora ha fatto.Sarei felice di essere smentito perch? queste elaborazioni creative mi piacciono molto di pi? del futuro che avanza (elettrico).
            Il mio era solo uno sfotto sulla prima immagine del cupolino che evidenzia la propensione giap per l'estetica tutta rivolta a raffigurare le moto come dei giocattoloni futuristici pieni di spigoli aperture alette.......insomma robot.....insomma noi italiani in fatto di estetica siamo avanti anni luce.In attesa di altre foto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by doberman View Post
              Nel post apposito non mi sono ancora espresso anche se rimango del parere che sia una moto che faccia categoria a se, deduzione che deriva dal tipo di pubblicit? che la kawa finora ha fatto.Sarei felice di essere smentito perch? queste elaborazioni creative mi piacciono molto di pi? del futuro che avanza (elettrico).
              Il mio era solo uno sfotto sulla prima immagine del cupolino che evidenzia la propensione giap per l'estetica tutta rivolta a raffigurare le moto come dei giocattoloni futuristici pieni di spigoli aperture alette.......insomma robot.....insomma noi italiani in fatto di estetica siamo avanti anni luce.In attesa di altre foto...
              Ah! che sul piano estetico spacchiamo il culo ai passeri di tutto il mondo non ci piove!!!:1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ora il post ha un senso...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  far? schifo come dici tu ma questa moto ha fatto diventare ferrivecchi tutte le SS attuali....un 1000cc da 300 cv...pazzesco

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Indubbiamente Kawasaki ha osato,nelle linee e nel motore...la vedremo dal vivo all' eicma...il prezzo sembra voler fare selezione,30k per la base sono tanti,e non sar? una moto alla portata di tutti...sulla potenza,se non ? una boutade,300 cavalloni,dal momento che ? una moto con la targa,paiono eccessivi.....bisogna essere dei piloti espertissimi,per non trovarsi a cambiare le mutande due volte al giornodirete voi,l'elettronica far? la sua parte.....certo,ma son tanti...voi cosa ne pensate?brucche

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      300 hp servono solo per pagare tanto bollo...

                      Ma a qualcuno non ? venuto inmente che ? solo uno specchietto per le allodole? 300 hp per una moto stradale...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by brucche View Post
                        Indubbiamente Kawasaki ha osato,nelle linee e nel motore...la vedremo dal vivo all' eicma...il prezzo sembra voler fare selezione,30k per la base sono tanti,e non sar? una moto alla portata di tutti...sulla potenza,se non ? una boutade,300 cavalloni,dal momento che ? una moto con la targa,paiono eccessivi.....bisogna essere dei piloti espertissimi,per non trovarsi a cambiare le mutande due volte al giornodirete voi,l'elettronica far? la sua parte.....certo,ma son tanti...voi cosa ne pensate?brucche
                        I 300cv dichiarati, poi bisogna ved? quelli reali, li ha solo la H2R, quella presentata a Colonia appunto, ed ? una versione solo pista, tant'? vero che viene fornita con le slick di primo equipaggiamento.

                        La versione stradale, ossia la H2, avr? "solo" 225cv e quella verr? presentata all'eicma, ma se tanto mi da tanto sar? ancora pi? brutta della H2R

                        Appurato che ? brutta come una scorreggia in faccia, ora resta solo da appurare come va in pista!

                        Io dico che Kawa audacemente sta percorrendo i tempi, difficile che presenti una solo pista che vada da schifo!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se tolgono le varie appendici....chiudono la carena sotto......per me ? bella la h2....certo bisogna vedere se ? pure agile....(non dico che debba essere un rsv 4....)...ma almeno come un gsx r.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by topfuel View Post
                            300 hp servono solo per pagare tanto bollo...

                            Ma a qualcuno non ? venuto inmente che ? solo uno specchietto per le allodole? 300 hp per una moto stradale...

                            perch?,ne servono forse 180-200 come per le 1000 tradizionali sia ins trada ed in pista?servono auto con pi? di 200 cv?
                            sono giocattoli emozionali,e pi? emozionano meglio ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by topfuel View Post
                              300 hp servono solo per pagare tanto bollo...

                              Ma a qualcuno non ? venuto inmente che ? solo uno specchietto per le allodole? 300 hp per una moto stradale...
                              Per quanto coster? penso che per chi se la potr? permettere il bollo sar? l'ultimo dei problemi. Di specchietti per le allodole ci hanno abituato ben altri marchi (vedasi NR750) e come quella se coster? cosi tanto sar? di sicuro un prodotto destinato a una nicchia molto ristretta che pi? che altro la comprer? per collezionarla e non tanto per usarla.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X