Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda

Voglio montare i dischi wave della braking sulla mia 636 my 2004 per? non vorrei comprare anche le pasticche nuove.

La domanda ? se posso continuare ad utilizzare le pasticche originali, che hanno sulle spalle circa 6000 km, con i dischi nuovi.

Secondo voi si pu? fare?

Ciauz

• Font Size
    azz! 6000 km con una coppia di pastiglie!?!?!
    io cambierei a occhi chiusi!
    su freni e gomme non si lesina!

Comment

• Font Size
      guarda che con le originali ne fai fino a 12000, io sono a 10000 e ne ho ancora per un migliaio e io sono uno che pinza parecchio ... in piu' una giornata a Misano e una a Imola.

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexinho
        guarda che con le originali ne fai fino a 12000, io sono a 10000 e ne ho ancora per un migliaio e io sono uno che pinza parecchio ... in piu' una giornata a Misano e una a Imola.
        azz... non ho mai fatto cos? tanti km con 1 seto di pastiglie!
        vediamo ora con 'sto kawa cosa combino!

Comment

• Font Size
          ...tornando alla mia domanda che mi consigliate???

Ciao

Comment

• Font Size
            Io l'ho detto e ridetto che secondo me le originali sono sempre la scelta migliore, costano un po di piu' ma durano molto di piu' e sono affidabilissime, vedrai che con la nuova non starai sotto i 10000 a meno che non li fai tutti di pista.....!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dondi636
              ...tornando alla mia domanda che mi consigliate???

Ciao
              Non ho i braking , non ti so aiutare, vedrai che domani House o qlcn altro che li monta ti dara' qlc dritta.

Comment

• Font Size
                io ho provato le originali con quei dischi e non andavano male...fossi in te le monterei...

Comment

• Font Size
                  ti conviene cambiarle...mi son informato anche io x montare i wave sulla mia verdona....quei dischi usano le pastigle in modo differente.... se lasci su quelle che hai ora rischieresti di trovarti fastidiose vibrazioni sul manubrio in frenata...soprattutto nelle pinzate forti....la forma del wave le consumano integralmente su tutta la loro superficie in modo uniforme...i dischi normali no....tieni pure le originali....ma mettile nuove....
                  sciao bbello

Comment

X
                  Working...
                  X