Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ttx per zx6r 600 2009 >

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ttx per zx6r 600 2009 >

    Buongiorno.
    Spero che con questo 3d qualcuno ? cosi gentile da rispondermi
    sto montando sotto la zx6r un mono ohlins...preso usato con 50 km di vita.
    fermo restando che il proprietario pesasse 80 kg comr mr.li hanno montato da andreani una molla da 105 precaricata di 10mm.
    ? mai possibile che debba essere cos? dura?
    Che interasse usate x il mono?
    Stessa cosa per anteriore. ..che molle usate e come avete sfilato le forche?
    Uso michelin slick...che prediligono.molle dure avanti e viceversa dietro.
    Ragaxxi consigliatemi

  • Font Size
    #2
    Non sono cosi esperto, ma di sicuro posso dirti che, per via del leveraggio del ninja 2009ecc bisogna usare una molla pi? dura rispetto a quello che normalmente avremmo in mente, da 105 mi sembra tanto, ma dipende dal tuo peso

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Cocix View Post
      Non sono cosi esperto, ma di sicuro posso dirti che, per via del leveraggio del ninja 2009ecc bisogna usare una molla pi? dura rispetto a quello che normalmente avremmo in mente, da 105 mi sembra tanto, ma dipende dal tuo peso
      Peso 80 kg nudo
      nelle piste lente che frequento...solitamente si usa la 90/95
      Ma su altre moto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        95 come scritto di la, l'interasse va da 338 a 341, consigliato 341
        95 anche davanti e sfilamento da 5mm a fine fodero.

        Comment


        • Font Size
          #5
          MICHE' se vieni sabato o domenica a BINETTO la sistemiamo. Io ho mono con molla 95 precari sta 13, interasse 339, forcelle a pari con la pietra di sterzo. A BINETTO se la impunti non riesci a frenare!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            michele....il TTX R&T x quella moto esce di fabbrica con la 95 come ti diceva anche robbe

            https://www.ohlins.eu/en/motorcycle/...-KA-039--4366/

            invece il TTX GP x la tua moto esce di fabbrica col la 105

            https://www.ohlins.eu/en/motorcycle/...-KA-336--4418/

            tu..............quale hai??????????

            se hai l'r&t......capita spesso che ci siano piu relise sullo stesso mono. mi spiego,sopratutto le prime serie di ohlins spesso montavano di serie molle piu dure
            cmq...visto che ? nuovo,opto x dire che hanno cambato loro la molla. magari se era uno stradista gli aveva detto che girava anche in 2 ovviamente se ? un R&T

            se hai un gp hai gia la molla corretta di partenza

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sparpi 80kg

              Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                E si Alberto....dopo tutto il veleno che mi hanno fatto prendere per il trofeo...mi sono messo a mangiare di brutto...
                Dopo aver allestito la r6...speso un macello di soldi tra centralina...cambio ...6 treni di gomme ecc....lo hanno annullato
                Ho venduto a pezzi la r6 e sto incominciando ad allestire il 600 nuovo che ho in box

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MOMMINO View Post
                  MICHE' se vieni sabato o domenica a BINETTO la sistemiamo. Io ho mono con molla 95 precari sta 13, interasse 339, forcelle a pari con la pietra di sterzo. A BINETTO se la impunti non riesci a frenare!!
                  Ho la moto a fare il primo tagliando....forse se non piove...giro con il 636 cosi facciamo una comparativa
                  Tengo a mente quanto hai dichiarato....mi servir?
                  E casomai ti vengo a disturbare per qualche info in piu

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    michele....il TTX R&T x quella moto esce di fabbrica con la 95 come ti diceva anche robbe

                    https://www.ohlins.eu/en/motorcycle/...-KA-039--4366/

                    invece il TTX GP x la tua moto esce di fabbrica col la 105

                    https://www.ohlins.eu/en/motorcycle/...-KA-336--4418/

                    tu..............quale hai??????????

                    se hai l'r&t......capita spesso che ci siano piu relise sullo stesso mono. mi spiego,sopratutto le prime serie di ohlins spesso montavano di serie molle piu dure
                    cmq...visto che ? nuovo,opto x dire che hanno cambato loro la molla. magari se era uno stradista gli aveva detto che girava anche in 2 ovviamente se ? un R&T

                    se hai un gp hai gia la molla corretta di partenza
                    Enrico ti spiego meglio...resta sintonizzato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      In box ....ho la mia ex 636 che sto usando nel frattempo che termino di vendere i pezzi della r6 e incomincio ad allestire il 600
                      Sotto il 636 monto il mupo che originariamente era previsto per il 600.
                      Difatti mupo vende il mono e le cartucce uguali x il 600 e il 636.
                      Con questo mono...il 636 va benissimo e monta una molla da 90.
                      Reduce di questa scoperta...
                      Ho trovato un ragazzo di cesena che mi ha venduto il mono ohlins con all'attivo solo 50 km.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Questo ragazzo aveva il 636...e si fece montare da road runner il mono e le cartucce.
                        Appena uscito...e caduto e ha deciso di vendere tutto.
                        Io ho preso questo mono KA 339...Che monta di serie la molla 105.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il TTX ha tutta un altra idraulica rispetto a mupo... oltre ai pacchi uno lavora a 6 e l'altro a 12 atmosfere. ? il tipo di idraulica che te lo fa sembrare duro il TTX..

                          non mi hai detto cmq se ? un r&t o un GP

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Comunque ho le forche....l'ammortizzatore di sterzo...da Lanci
                            Il mono parte domani ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by sparpi74 View Post
                              Questo ragazzo aveva il 636...e si fece montare da road runner il mono e le cartucce.
                              Appena uscito...e caduto e ha deciso di vendere tutto.
                              Io ho preso questo mono KA 339...Che monta di serie la molla 105.
                              secondo me ? gia un GP

                              a scheda,sul foglio originale della ohlins,? segnata 105 la spring?
                              Last edited by bosco_RR; 06-11-14, 20:43.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X