Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kawa 600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

kawa 600

tanto x dire...qui si parla solo della nuova 636 2005...ma le altre kawa????
    ce ne sono una marea ma post in merito non ce n'? nemmeno1...sigh sigh.
    ho 1 domanda, secondo voi sar? difficile vendere la mia, visto e considerato che ormaiQUASI tutti puntano al "nuovo" o "ultimo modello"?
    ho questo dubbio che m'attanaglia

• Font Size
    secondo me il mercato dell usato e in un pessimo periodo soprattutto per i modelli considerati vecchi ...._(che poi non lo sono) negli ultimi anni escono modelli ha bizeffe prima di vendere pensaci bene..e comq se riesci meglio da privato?.. ma se non sono indiscreto ha cosa vuoi passare^ ciao

Comment

• Font Size
      636 2003 o 600 200 ??
      per la prima c'? un articolo su SBK italia interessante
      per la seconda la vedo grigina.........
      puoi metterla in conto vendita in un salone oppure cercare di darla dentro al conce dove prenderesti la nuova belvella

Comment

• Font Size
        Un mio amico ha preso il 636 05, aveva il ninja 600 del 2000 e gli han dato ben 5000 euro, se giri un po di conce troverai chi te la valuta bene, ovvio che se trovi ilpvt meglio ma ? difficile soprattutto in tempi brevi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexinho
          Un mio amico ha preso il 636 05, aveva il ninja 600 del 2000 e gli han dato ben 5000 euro, se giri un po di conce troverai chi te la valuta bene, ovvio che se trovi ilpvt meglio ma ? difficile soprattutto in tempi brevi.
          per ora non la devo vendere, ma credo che da un conce me la valuterebbero poco x' non ho le carene originali

Comment

• Font Size
            Gu? ti parlo per esperienza mia...cerca di venderla a qualcuno in privato,magari qualche ragazzo che la vorrebbe per andare in pista...mi hanno dato 5.000euro per la mia che era pressoch? perfetta...ed era un 4/2003...(modello 636 2002)...

Purtroppo essendo usciti 3 modelli completamente diversi nel giro di 3 anni...chi ha comprato il modello 2002 e 2003 si ? preso (sotto questo punto di vista) una gran bella inculata!

Speriamo che nel 2006 non tirino fuori un'altra Ninja 600 altrimenti mi incazzo!

Comment

• Font Size
              la vedo grigia

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexgass
                negli ultimi anni escono modelli ha bizeffe :
                Hai appena ucciso la lingua italiana..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Wildchild
                  ... Purtroppo essendo usciti 3 modelli completamente diversi nel giro di 3 anni...chi ha comprato il modello 2002 e 2003 si ? preso (sotto questo punto di vista) una gran bella inculata!

Speriamo che nel 2006 non tirino fuori un'altra Ninja 600 altrimenti mi incazzo!
                  Ma dipende... Nel senso che la versione 2003/04 in un certo qual modo ? rimasta molto competitiva sia per estetica, (molto particolare), sia per prestazioni, (per molti sembra + estrema l'impostazione e la reattivit? di guida), poi che la '05c ? una gran bella moto non ci piove, ma forse un p? troppo studiata sotto il profilo "commerciale"

Comunque la Ninja di Bikerina ? abbastanza difficile da piazzare privatamente, e ti consiglierei di provare anche dai conce, a volte fanno buone proposte! :P

Comment

• Font Size
                    Mah... tutti a correre a prendere l'ultimo modello.

Io a dicembre ho preso un 636 2004. Sono felicissimo della scelta e mi piace molto. E' quello che volevo, l'ho preso a prezzo ottimo e va bene cos?.

Gu3, vedrai che se la vuoi vendere magari non vola via subito, ma qualcuno la prende. Mica tutti navigano nell'oro e possono prendere l'ultimo modello!!!

Comment

• Font Size
                      se la vuoi cambiare dalla indietro al concessionario, fai un p? di giri e valuta, vendendola a un privato guadagni parecchio, anche piu di 1000 euro se sei fortunata, ma io per non aver voluto cedere allo strozzinaggio dei concessionari adesso mi ritrovo con 2 moto e 1000 euro di debito, con la speranza che prima o poi riesca a venderla... l'ho lasciata in contovendita ma anche i concessionari sono talmente sovraccarichi di usato che faticano a smaltire il loro, figuriamoci se si interessano alle moto dei privati...

Comment

X
                      Working...
                      X