Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Mercato] Statistiche aggiornate a Marzo 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andrew84
    Tenete anche conto che la R6 ? cosi da una vita ormai mentre cbr e zx6r le hanno appena rifatte...?ovvio che vendano di +...le linee dell r6 ormai cominciano ad essere superate...

Vedremo nel 2006 se uscir? la r6 "copiata" dall r1 04 quante ne venderanno...
    beh a me l'unica r6 che piace ? la versione 2001

Comment

• Font Size
      Per il fatto che le kawa siano considerate dalla gente moto per veri appassionati non posso che quotare.
      Tutti i miei amici e conoscenti mi guardano e considerano con un'aria di rispetto per il fatto che io abbia comprato una Kawa. Speriamo che questa immagine non crolli

Comment

• Font Size
        Comunque sia il cbr 2005 e una dei modelli della serie pi? azzeccati di sempre...anche se il 636 ? il 636...

Comment

• Font Size
          beh un buon 30% della decisione di prendermi il zx-10 era dovuto proprio allo scarico laterale e non sottosella!

Comment

• Font Size
            io dico che il nuopvo kawa sta facendo un gran bel risultato...dare cosi' tanta paga all'R6 non e' roba da poco...

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco636
              Originally posted by sangueverde
              Originally posted by Scorpion
              anche a me nn piace, ma o segui le leggi del marketing o fallisci
              Purtroppo hai perfettamente ragione ma la cosa ? triste.
              Poich? Kawasaki non ? mai stato un marchio di moda (almeno da 15 anni a questa parte), ho sempre identificato il possessore di Kawa come un appassionato che sa bene cosa vuole e cosa comprare.
              Di questo passo ci? non sar? pi? vero e molti compreranno una Kawa solo perch? fa figo, come ora accade per Honda e Yamaha
              Perderemo l'identit? del marchio e anche incrociarsi tra verdoni sar? meno bello!
              Quando 3 anni fa acquistai la zx-9r ero ancora pi? felice perch? orgoglioso di avere una moto bistrattata da giornali ed appassionati ma che all'occorrenza le dava di santa ragione alle Fireblade ed R1 di pari epoca.(dal gsx le prendeva...............ma qui subentrava il manico verde )
              ti dico io ho preso il kawa solo xch? mi piaceva, tralatro dopo un p? di incertezza tra questa e il cbr xch? propio da un cbr venivo via x? il classico saluto con la mano quando ci si incrocia, tra due kawa ? molto + ...non so come dire ma ? praticamente impossibile incrociare un altro kawa che nn ti saluti, mentre invece col cbr mi salutavano come se avessi uno sputer(forse avevo uno sputer e nn me ne sono mai accorto )

avete perfettamente ragione tutti e due. Siamo i migliori

Comment

• Font Size
                Originally posted by housemuscle
                Originally posted by marco636
                Originally posted by sangueverde
                anche a me nn piace, ma o segui le leggi del marketing o fallisci
                Purtroppo hai perfettamente ragione ma la cosa ? triste.
                Poich? Kawasaki non ? mai stato un marchio di moda (almeno da 15 anni a questa parte), ho sempre identificato il possessore di Kawa come un appassionato che sa bene cosa vuole e cosa comprare.
                Di questo passo ci? non sar? pi? vero e molti compreranno una Kawa solo perch? fa figo, come ora accade per Honda e Yamaha
                Perderemo l'identit? del marchio e anche incrociarsi tra verdoni sar? meno bello!
                Quando 3 anni fa acquistai la zx-9r ero ancora pi? felice perch? orgoglioso di avere una moto bistrattata da giornali ed appassionati ma che all'occorrenza le dava di santa ragione alle Fireblade ed R1 di pari epoca.(dal gsx le prendeva...............ma qui subentrava il manico verde )
                ti dico io ho preso il kawa solo xch? mi piaceva, tralatro dopo un p? di incertezza tra questa e il cbr xch? propio da un cbr venivo via x? il classico saluto con la mano quando ci si incrocia, tra due kawa ? molto + ...non so come dire ma ? praticamente impossibile incrociare un altro kawa che nn ti saluti, mentre invece col cbr mi salutavano come se avessi uno sputer(forse avevo uno sputer e nn me ne sono mai accorto )

avete perfettamente ragione tutti e due. Siamo i migliori
                quoto tutti tranne su una cosa: io quando incocio qlc motociclista lo saluto e gli unici che nn rispondono (quasi) mai al saluto sono quelli con la ducati

Comment

• Font Size
                  ="Scorpion
                  quoto tutti tranne su una cosa: io quando incocio qlc motociclista lo saluto e gli unici che nn rispondono (quasi) mai al saluto sono quelli con la ducati
                  Si vede che non hai mai provato con le BMW...............

Comment

• Font Size
                    ma io parlavo di moto sportive

Comment

• Font Size
                      ma io parlavo di moto sportive
                      e ducati cosa c'entra allora?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by housemuscle