Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki ninja 636 2003/2004 pareri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kawasaki ninja 636 2003/2004 pareri

    Ragazzi cerco pareri su Kawasaki 636 2003/2004 uso strada pista che ne dite? La ciclistica ? veramente dura come dicono? Cosa da controllare nell'usato?
    Prezzo giusto?
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Gran moto! ...secondo me ? una delle 600 pi? belle mai prodotte
    Ha un gran bel motore (leggermente pompato rispetto la concorrenza 636cc.) che a distanza di 10 anni riesce a dire ancora la sua rispetto le 600 d'ultima generazione. Come ciclistica ? buona ma non ottima, non ? la classica 600 che sembra andare su binari, anzi! ? facilissimo, quasi naturale intraversarla in staccata, e neicambi marcia 1?-2? tende ad impennarsi abbastanza... insomma questa ? una moto vecchio stile che va presa per le corna e guidata! Tutto sommato ? molto leggera e maneggevole... quindi non ? faticosa da guidare! Io ce l'ho, e non la vender? mai! Ho avuto altre moto anche di calibro ben maggiore, ma la goduria nella guida che mi da questa piccola vecchietta ? impareggiabile!

    Un buon prezzo ? attorno ai 3.000 - 3.500... poi chiaramente dipende da quanta roba ha su!

    :resup:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie mille delle info.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gran moto poca spesa tanta resa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il Ninja zx636r e zx6rr del 03/04 ? stata la moto che ha avviato la rinascita kawa nel settore sportive, la prima dopo anni di moto che pi? che sportive erano delle sport/tourer, buon telaio, freni decenti, forcella valida, solito mono di serie un po cosi e cosi ma per il resto nel complesso una buona sportiva agile ben fatta e come tradizione kawa molto affidabile. La prima 600 giap con tanti concetti nuovi, come le pinze radiali, i steli rovesciati, doppie farfalle e peso ridotto, a mio avviso una gran moto che ora certo sente il peso degli anni ma ancora nonostante tutto non sfigura con le nuove arrivate grazie anche al suo motore molto valido. Facile da upgradare ai componenti delle sorelle meno anziane (forcellone, frizione antisaltellamento, corpo farfallato e sistema di iniezione).
          Con il giusto compromesso nella spesa e la facilit? di recuperare componenti pu? essere ancora una scelta.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il Ninja zx636r e zx6rr del 03/04 ? stata la moto che ha avviato la rinascita kawa nel settore sportive, la prima dopo anni di moto che pi? che sportive erano delle sport/tourer, buon telaio, freni decenti, forcella valida, solito mono di serie un po cosi e cosi ma per il resto nel complesso una buona sportiva agile ben fatta e come tradizione kawa molto affidabile. La prima 600 giap con tanti concetti nuovi, come le pinze radiali, i steli rovesciati, doppie farfalle e peso ridotto, a mio avviso una gran moto che ora certo sente il peso degli anni ma ancora nonostante tutto non sfigura con le nuove arrivate grazie anche al suo motore molto valido. Facile da upgradare ai componenti delle sorelle meno anziane (forcellone, frizione antisaltellamento, corpo farfallato e sistema di iniezione).
            Con il giusto compromesso nella spesa e la facilit? di recuperare componenti pu? essere ancora una scelta valida.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Belle notizie prossima stagione facile mi vediate con una 636

              Comment

              X
              Working...
              X