Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fermvideo adria
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
allora appena ho tempo provo...anzi...forse nel fine settimana ho il modem nuovo di alice sat e provo..Originally posted by bieffeOriginally posted by TWO*stroka!se non fosse cosi' pesante

gey ne ho messi altri piu piccoli
Comment
-
-
mi pare che fosse cbr1000 cmq si riusciva a girare piu o meno al suo passo solo che era un trilione di volte piu sciolto nei sorpassOriginally posted by Il Cimmeroammazza quanto va il tester! ma che moto aveva?
i
Comment
-
Originally posted by bieffemi pare che fosse cbr1000 cmq si riusciva a girare piu o meno al suo passo solo che era un trilione di volte piu sciolto nei sorpassOriginally posted by Il Cimmeroammazza quanto va il tester! ma che moto aveva?
i
Azz andava si, ti ha fumato facile con tutti i tappi che hai trovato in ingresso curva
Comment
-
e si per? magari senza traffico mi fumava un po meno...Originally posted by EvilJokerOriginally posted by bieffemi pare che fosse cbr1000 cmq si riusciva a girare piu o meno al suo passo solo che era un trilione di volte piu sciolto nei sorpassOriginally posted by Il Cimmeroammazza quanto va il tester! ma che moto aveva?
i
Azz andava si, ti ha fumato facile con tutti i tappi che hai trovato in ingresso curva
Comment
-
si era fissata sulla carena.. poi no nso tra una conversione e l'altra si sono un po rovinati i video.. cmq a costo zero direi che vanno beneOriginally posted by PredBellisni i video, per? tremano un p?, ? normale?
Comment
-
Mi sono finalmente scaricato e masterizzato i tuoi giri ad adria.... devo dire che mi saranno molto utili per imparare un po la pista per il 2 maggio...anzi gia' mi ricordo la sequenza delle curve...
cmnq ne hai trovato di traffico e paracarri, spero di trovare un po meno traffico e non fare il paracarro io.....
Comment
X

Comment