Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi freno per zx10r 2011-2014

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dischi freno per zx10r 2011-2014

    Ragazzi qualcuno sa le misure esatte dei dischi per zx10r 2011-2014 ?(devo sostituirli con dei Brembo e vorrei verificarne la compatibilit?)...mi servirebbero queste misure:

    Avrei bisogno di:
    1)Numero fori fissaggio
    2)Interasse tra i fori di fissaggio(misurata da centro a centro dei fori)
    3)diametro fori di fissaggio(quindi dove passa la vite)
    4)diametro foro cestello(ovvero il foro di centraggio sul mozzo ruota)

    -Sapete se sono compatibili anche con la serie prima?
    -Sapete per caso se le pinze originali riesco ad alloggiare dei dischi da 5,5mm?
    Grazie a tutti.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Riccardo28 View Post
    Ragazzi qualcuno sa le misure esatte dei dischi per zx10r 2011-2014 ?(devo sostituirli con dei Brembo e vorrei verificarne la compatibilit?)...mi servirebbero queste misure:

    Avrei bisogno di:
    1)Numero fori fissaggio
    2)Interasse tra i fori di fissaggio(misurata da centro a centro dei fori)
    3)diametro fori di fissaggio(quindi dove passa la vite)
    4)diametro foro cestello(ovvero il foro di centraggio sul mozzo ruota)

    -Sapete se sono compatibili anche con la serie prima?
    -Sapete per caso se le pinze originali riesco ad alloggiare dei dischi da 5,5mm?
    Grazie a tutti.
    I dischi del 10r dal 2008 in poi sono tutti da 310 mm di diametro e spessore 5,5.
    L'attacca Kawasaki ? identico dal 1998 ad oggi per praticamente tutti i modelli, cambia solo la campanatura, nel caso dei 1000 dal 2004 in poi ? sempre la stessa cio? nessuna campanatura dritti e basta, per i 600 invece dal 2003 in poi tutti dritti.
    I fori delle viti sono 10 mm i fori sono 5 il raggio dal centro di distanza dei fori non lo ricordo.
    Quindi puoi prendere qualsiasi disco per 10r dal 2008 in poi o se vuoi montare i 320 mm puoi prendere quelli modifica con viti e spessori per le pinze, montano anche quelli con spessore 6 mm sia sotto i 600 che sui 1000 con pinze originali.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie marc moto non mi sai dire quindi dire l interasse "foro-foro" delle viti, e il diametro del foro cestello??

      In sostanza a me servirebbero queste misure:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tutte le altre misure te le ho date per quelle due dovrei prenderle, ma ti dico subito che se la tua speranza ? trovare dischi di altre marche compatibili lascia perdere l'attacco Kawasaki ? unico non ce ne sono altri neanche simili.

        Comment


        • Font Size
          #5
          vai sul sito della braking, cerchi la tua moto, clicchi su uno dei dischi che viene fuori.

          viene fuori la scheda con tutte le misure, e le varie compatibilit?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie mille ilcex

            Comment

            X
            Working...
            X