tempo fa' qualcuno aveva postato delle foto del finale ( o completo non ricordo) di un finale shark corto ( c'e' anche nella sez suzu per il k5..) qualcuno ha mica qualche foto..?? sapete mica se si trovano in italia , e in caso da chi e quanto costano..?? grazie ale..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
terminale shark x zx10...
Collapse
X
-
Comment
-
grazie scorpion ma non ci capisco u gran che..
...cmq attendo qualche notizia sui fornitori italiani ( sempre se ci sono...) e il prezzo...
tanto al momento ho preso il leovince a pass ultra alto in titanio..pero' mi ricordo che era MOLTO bello..
Comment
-
Originally posted by alex45grazie scorpion ma non ci capisco u gran che..
...cmq attendo qualche notizia sui fornitori italiani ( sempre se ci sono...) e il prezzo...
tanto al momento ho preso il leovince a pass ultra alto in titanio..pero' mi ricordo che era MOLTO bello..

Azz Alex e fai sta ricerca...clicca sul pulsantino in alto CERCA e ci scrivi qualche parola chiave...vedrai che ritrovi il post con le foto e le info che ti interessano
Comment
-
Originally posted by EvilJokerOriginally posted by alex45grazie scorpion ma non ci capisco u gran che..

Azz Alex e fai sta ricerca...clicca sul pulsantino in alto CERCA e ci scrivi qualche parola chiave...vedrai che ritrovi il post con le foto e le info che ti interessano
Comment
-
Re: terminale shark x zx10...
Originally posted by alex45tempo fa' qualcuno aveva postato delle foto del finale ( o completo non ricordo) di un finale shark corto ( c'e' anche nella sez suzu per il k5..) qualcuno ha mica qualche foto..?? sapete mica se si trovano in italia , e in caso da chi e quanto costano..?? grazie ale..
Ciao Alex, se vuoi ti mando le foto dello shark replica Gp, ? un'esclusiva..
Comment
-
Scorpion, spiegami bene come postare le foto.. per postarle dovrei avere uno spazio sul web, dimmi su che sito posso crearmelo per far si che poi inserendo il link la foto sia subito visibile nel messaggioOriginally posted by Scorpionpostale steve
Comment
X

Comment