Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tappo scarico olio forato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tappo scarico olio forato

    Premetto che non vorrei forare il mio..
    ne cerco uno gi? forato per Kawasaki zx6r 2009》
    Qualcuno conosce chi li produce?
    Grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    Non so indicarti nessuno, per? puoi benissimo ordinare una vite (tappo) in Kawasaki e forarla,
    spenderai un 10 ? e ti tieni la tua di scorta

    Io ho forato il mio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ti conviene forare il tuo e lo cambi quando la vendi!
      Perch? sar? quello il motivo per cui non vuoi forare il tuo.
      Mi sa una spesa inutile averne 2.
      E poi se si sfiletta qualcosa ? sicuramente il carter in alluminio e non il tappo in acciaio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se vuoi ne ho un paio della Valtermoto nuovi in ergal gi? forati per kawasaki...costa una miseria, ma ti va pi? di spedizione che del tappo...posso farti 15€ spedito, non meno :-(
        Ho solo un paio di colori: grigio e blu.

        Comment


        • Font Size
          #5
          scusate l'ignoranza , ma ? la prima volta che sento parlare di forare i tappi ! quale sarebbe la funzione di un tappo olio forato ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by denis81 View Post
            Se vuoi ne ho un paio della Valtermoto nuovi in ergal gi? forati per kawasaki...costa una miseria, ma ti va pi? di spedizione che del tappo...posso farti 15? spedito, non meno :-(
            Ho solo un paio di colori: grigio e blu.

            Questi sono tappi carico olio (rifornimento) lui vuole quelli scarico olio che sono sotto la coppa motore.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by funcillo View Post
              scusate l'ignoranza , ma ? la prima volta che sento parlare di forare i tappi ! quale sarebbe la funzione di un tappo olio forato ?
              Per legarli con il filo di sicurezza come prevedono tutti i regolamenti di sicurezza in qualsiasi gara.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Tappo scarico olio magnetico in ergal Kitaco M14x14 per HONDA KAWASAKI YAMAHA | eBay

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Esatto, ci vuole magnetico...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by osler38 View Post
                    Esatto, ci vuole magnetico...
                    No non ? necessario, io l'ho messo come esempio ma esistono anche quelli non magnetici. In verit? io ho fatto una volta la prova a montarne uno magnetico su un motore e dopo parecchi km il magnete non aveva preso nessun residuo metallico, sono altri i motori che danno questi problemi non i Kawasaki.
                    Io ho messo un esempio ma normalmente quando preparo un motore per le gare prendo il tappo originale e lo metto un attimo sotto il tornio scavo la parte centrale dell'esagono e gli faccio i fori sulle 6 facce come questo che ho messo in foto, il risultato ? identico e la funzionalit? pure, senza contare che non devo spendere nulla di pi? ma solo un poco di mano d'opera.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ahh ok ragazzi, mi sono sbagliato...scusate :-(((

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ah si adesso ho presente! marc tu fai come i tappi per la sonda sullo carico akra

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X