Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

h2r alla frusta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Questa ? per gli spari sul lago salato

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by =france90= View Post
      Beh con la zx10r sono rimasti un po indietro ora se non la aggiornano

scusa non so dove sia rimasta dietro? il motore ? pari se non superiore a bmw in fatto di potenza massima...come ciclistica al momento ? la migliore 1000 (yamaha esclusa non avendola provata) come elettronica va veramente da ***! forse aprilia ? un pelo superiore (yamaha stesso discorso fatto prima) e cmq ce gia in produzione per la stk la centralina con il giroscopio come yamaha...io cmq ti parlo di moto stk...in versione stradale non so se ? rimasta dietro ma come stk ? il top

Comment

• Font Size
        Originally posted by 55ste55 View Post
        scusa non so dove sia rimasta dietro? il motore ? pari se non superiore a bmw "GS" in fatto di potenza massima...come ciclistica al momento ? la migliore 1000 (yamaha esclusa non avendola provata) come elettronica va veramente da ***! forse aprilia ? un pelo superiore (yamaha stesso discorso fatto prima) e cmq ce gia in produzione per la stk la centralina con il giroscopio come yamaha...io cmq ti parlo di moto stk...in versione stradale non so se ? rimasta dietro ma come stk ? il top
        Avevi dimenticato la sigla....

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          DI SERIE voglio vedere quale mille over 175cv non allarga un po' la traiettoria, dai...
          vorrei vedere quale moto con 326 cv alla ruota non allargherebbe la traiettoria....ha quasi 100 cv pi? di una MotoGP.....sicuramente richiede mani esperte per sfruttarla,che ? tutto un altro discorso....eh ma si sa,se ha tanti cv ? una moto buona solo per il dritto sallalo :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Frasca67 View Post
            Avevi dimenticato la sigla....
            ahahahhha xo intendevo s1000rr...cmq la mia con motore ancora originale, non ho trovato un bmw che mi sia stato davanti....e cmq i 286 kmh a san martino del lago il 28 di febbraio (la prima e unica volta che sono andato) la dicono lunga su quanto va il kawa anche con motore originale

Comment

• Font Size
              Originally posted by interceptor79 View Post
              vorrei vedere quale moto con 326 cv alla ruota non allargherebbe la traiettoria....ha quasi 100 cv pi? di una MotoGP.....sicuramente richiede mani esperte per sfruttarla,che ? tutto un altro discorso....eh ma si sa,se ha tanti cv ? una moto buona solo per il dritto sallalo :gaen:
              S? appunto... Dopo il mio intervento ho spulciato gli altri interventi e mi son cadute le braccia.

Comment

• Font Size
                Originally posted by interceptor79 View Post
                50-60 CV in pi? della MotoGP che nelle marce alte a potenza piena ne dovrebbe avere 260-270.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  50-60 CV in pi? della MotoGP che nelle marce alte a potenza piena ne dovrebbe avere 260-270.

Si,ho fatto una media fra le migliori moto che hanno quei cv e tutte le altre

Comment

• Font Size
                    Kmq ripeto che per renderla stabile a oltre 300 all'ora anche se guidata da ritardati che non stanno in carena ? di certo stata chopperizzata (per dirla alla Mr.Molla) da paura.

Secondo me quindi non ? per il peso in pi? (che nella R ? tutto intorno al baricentro) che allarga (neanche troppo) la traiettoria in uscita ma perch? ha quote ultra stabili e volte alla massima trazione che riducono l'agilit? e la tendenza a girare stretto.

Niente di irrecuperabile mettendoci le mani (il classico alzare dietro per alzare il baricentro e chiudere davanti).

Purtroppo la base ? storia diversa e tirarne gi? il peso coster? un bel p?.

Comment

• Font Size
                      Kmq ripeto che per renderla stabile a oltre 300 all'ora anche se guidata da ritardati che non stanno in carena ? di certo stata chopperizzata (per dirla alla Mr.Molla) da paura.

Secondo me quindi non ? per il peso in pi? (che nella R ? tutto intorno al baricentro) che allarga (neanche troppo) la traiettoria in uscita ma perch? ha quote ultra stabili e volte alla massima trazione che riducono l'agilit? e la tendenza a girare stretto.

Niente di irrecuperabile mettendoci le mani (il classico alzare dietro per alzare il baricentro e chiudere davanti).

Purtroppo la base ? storia diversa e tirarne gi? il peso coster? un bel p?.

Il grosso limite della R sono gli intervalli di manutenzione...

Comment

• Font Size
                        Non per darti contro per forza ma a 150 km/h di media, 15 ore di funzionamento significano 2250 km, ovverosia un chilometraggio spaziale visti gli oltre 320 CV di motore.

ps: se sembra poco in assoluto considerando 5 uscite l'anno io ci farei 2 anni di pista prima di aprire.

Comment

• Font Size
                          Non per darti contro per forza ma a 150 km/h di media, 15 ore di funzionamento significano 2250 km, ovverosia un chilometraggio spaziale visti gli oltre 320 CV di motore.

ps: se sembra poco in assoluto considerando 5 uscite l'anno io ci farei 2 anni di pista prima di aprire.

in effetti....pensavo fossero molti meno km in 15 ore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            niente di magico,la moto va in base a quello che ha,piuttosto sarebbe interessante sapere quanti km fa questo motore,ma anche qua vale il discorso di prima credo,quindi pi? ? spinto e meno ne far?..

ora kawasaki spero che con questa moto non si culli troppo e si decida a fare il nuovo zx10r cos? come le altre case hanno e stanno gi? provvedendo..
                            Originally posted by =france90= View Post
                            Beh con la zx10r sono rimasti un po indietro ora se non la aggiornano
                            giusto sono un po indietro e non solo in reparto carenata,magari una buona invenzione ? stata la z1000SX..

Originally posted by gabelbrucken View Post
                            cullarsi troppo?
                            ? dal 2000 che aprono la strada e innovano...ora in un segmento ora in un altro...
                            per te la h2 ? innovazione?
                            quella ? una moto che fa categoria a se e non pu? competere con nessunaltra casa,perch? agli altri mi sa che non interessa questa fascia di mercato,ma comunque le vendite della h2 potranno parlare di concreto..
                            anche la gsx-r a fine anno mette gi? la nuova moto da oltre 200 cv come gli altri e kawasaki insieme ad honda ktm ed mv resta indietro..
                            secondo te la h2 ? una moto sfruttabile..ed allora perch? non si ispirano a quella per l'sbk,forse perch? oltre ai cavalli serve pure altro per vincere le gare..
                            Last edited by gianninettis; 17-03-15, 11:22.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              giusto sono un po indietro e non solo in reparto carenata,magari una buona invenzione ? stata la z1000SX..

per te la h2 ? innovazione?
                              quella ? una moto che fa categoria a se e non pu? competere con nessunaltra casa,perch? agli altri mi sa che non interessa questa fascia di mercato,ma comunque le vendite della h2 potranno parlare di concreto..
                              anche la gsx-r a fine anno mette gi? la nuova moto da oltre 200 cv come gli altri e kawasaki insieme ad honda ktm ed mv resta indietro..
                              secondo te la h2 ? una moto sfruttabile..ed allora perch? non si ispirano a quella per l'sbk,forse perch? oltre ai cavalli serve pure altro per vincere le gare..
                              Nessuna SS fa pi? mercato,i numeri di vendita sono ridicoli,rimangono come bandiere tecnologiche sempre pi? costose ed elitarie e sfruttabili da pochi.
                              la verit? ? che per l'amatore medio basta una SS di 7-8 anni fa.

per? serve anche sognare e l'H2 a questo serve,una nuova frontiera

Comment

• Font Size
                                Penso che sia la moto che si avvicina di pi? a una motogp attualmente sul mercato!

Comment

X
                                Working...
                                X