Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh con la zx10r sono rimasti un po indietro ora se non la aggiornano
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
scusa non so dove sia rimasta dietro? il motore ? pari se non superiore a bmw in fatto di potenza massima...come ciclistica al momento ? la migliore 1000 (yamaha esclusa non avendola provata) come elettronica va veramente da ***! forse aprilia ? un pelo superiore (yamaha stesso discorso fatto prima) e cmq ce gia in produzione per la stk la centralina con il giroscopio come yamaha...io cmq ti parlo di moto stk...in versione stradale non so se ? rimasta dietro ma come stk ? il top
scusa non so dove sia rimasta dietro? il motore ? pari se non superiore a bmw "GS" in fatto di potenza massima...come ciclistica al momento ? la migliore 1000 (yamaha esclusa non avendola provata) come elettronica va veramente da ***! forse aprilia ? un pelo superiore (yamaha stesso discorso fatto prima) e cmq ce gia in produzione per la stk la centralina con il giroscopio come yamaha...io cmq ti parlo di moto stk...in versione stradale non so se ? rimasta dietro ma come stk ? il top
DI SERIE voglio vedere quale mille over 175cv non allarga un po' la traiettoria, dai...
vorrei vedere quale moto con 326 cv alla ruota non allargherebbe la traiettoria....ha quasi 100 cv pi? di una MotoGP.....sicuramente richiede mani esperte per sfruttarla,che ? tutto un altro discorso....eh ma si sa,se ha tanti cv ? una moto buona solo per il dritto sallalo :gaen:
ahahahhha xo intendevo s1000rr...cmq la mia con motore ancora originale, non ho trovato un bmw che mi sia stato davanti....e cmq i 286 kmh a san martino del lago il 28 di febbraio (la prima e unica volta che sono andato) la dicono lunga su quanto va il kawa anche con motore originale
vorrei vedere quale moto con 326 cv alla ruota non allargherebbe la traiettoria....ha quasi 100 cv pi? di una MotoGP.....sicuramente richiede mani esperte per sfruttarla,che ? tutto un altro discorso....eh ma si sa,se ha tanti cv ? una moto buona solo per il dritto sallalo :gaen:
S? appunto... Dopo il mio intervento ho spulciato gli altri interventi e mi son cadute le braccia.
vorrei vedere quale moto con 326 cv alla ruota non allargherebbe la traiettoria....ha quasi 100 cv pi? di una MotoGP.....sicuramente richiede mani esperte per sfruttarla,che ? tutto un altro discorso....eh ma si sa,se ha tanti cv ? una moto buona solo per il dritto sallalo :gaen:
50-60 CV in pi? della MotoGP che nelle marce alte a potenza piena ne dovrebbe avere 260-270.
Kmq ripeto che per renderla stabile a oltre 300 all'ora anche se guidata da ritardati che non stanno in carena ? di certo stata chopperizzata (per dirla alla Mr.Molla) da paura.
Secondo me quindi non ? per il peso in pi? (che nella R ? tutto intorno al baricentro) che allarga (neanche troppo) la traiettoria in uscita ma perch? ha quote ultra stabili e volte alla massima trazione che riducono l'agilit? e la tendenza a girare stretto.
Niente di irrecuperabile mettendoci le mani (il classico alzare dietro per alzare il baricentro e chiudere davanti).
Purtroppo la base ? storia diversa e tirarne gi? il peso coster? un bel p?.
Kmq ripeto che per renderla stabile a oltre 300 all'ora anche se guidata da ritardati che non stanno in carena ? di certo stata chopperizzata (per dirla alla Mr.Molla) da paura.
Secondo me quindi non ? per il peso in pi? (che nella R ? tutto intorno al baricentro) che allarga (neanche troppo) la traiettoria in uscita ma perch? ha quote ultra stabili e volte alla massima trazione che riducono l'agilit? e la tendenza a girare stretto.
Niente di irrecuperabile mettendoci le mani (il classico alzare dietro per alzare il baricentro e chiudere davanti).
Purtroppo la base ? storia diversa e tirarne gi? il peso coster? un bel p?.
Il grosso limite della R sono gli intervalli di manutenzione...
Non per darti contro per forza ma a 150 km/h di media, 15 ore di funzionamento significano 2250 km, ovverosia un chilometraggio spaziale visti gli oltre 320 CV di motore.
ps: se sembra poco in assoluto considerando 5 uscite l'anno io ci farei 2 anni di pista prima di aprire.
Non per darti contro per forza ma a 150 km/h di media, 15 ore di funzionamento significano 2250 km, ovverosia un chilometraggio spaziale visti gli oltre 320 CV di motore.
ps: se sembra poco in assoluto considerando 5 uscite l'anno io ci farei 2 anni di pista prima di aprire.
in effetti....pensavo fossero molti meno km in 15 ore
niente di magico,la moto va in base a quello che ha,piuttosto sarebbe interessante sapere quanti km fa questo motore,ma anche qua vale il discorso di prima credo,quindi pi? ? spinto e meno ne far?..
ora kawasaki spero che con questa moto non si culli troppo e si decida a fare il nuovo zx10r cos? come le altre case hanno e stanno gi? provvedendo..
cullarsi troppo?
? dal 2000 che aprono la strada e innovano...ora in un segmento ora in un altro...
per te la h2 ? innovazione?
quella ? una moto che fa categoria a se e non pu? competere con nessunaltra casa,perch? agli altri mi sa che non interessa questa fascia di mercato,ma comunque le vendite della h2 potranno parlare di concreto..
anche la gsx-r a fine anno mette gi? la nuova moto da oltre 200 cv come gli altri e kawasaki insieme ad honda ktm ed mv resta indietro..
secondo te la h2 ? una moto sfruttabile..ed allora perch? non si ispirano a quella per l'sbk,forse perch? oltre ai cavalli serve pure altro per vincere le gare..
giusto sono un po indietro e non solo in reparto carenata,magari una buona invenzione ? stata la z1000SX..
per te la h2 ? innovazione?
quella ? una moto che fa categoria a se e non pu? competere con nessunaltra casa,perch? agli altri mi sa che non interessa questa fascia di mercato,ma comunque le vendite della h2 potranno parlare di concreto..
anche la gsx-r a fine anno mette gi? la nuova moto da oltre 200 cv come gli altri e kawasaki insieme ad honda ktm ed mv resta indietro..
secondo te la h2 ? una moto sfruttabile..ed allora perch? non si ispirano a quella per l'sbk,forse perch? oltre ai cavalli serve pure altro per vincere le gare..
Nessuna SS fa pi? mercato,i numeri di vendita sono ridicoli,rimangono come bandiere tecnologiche sempre pi? costose ed elitarie e sfruttabili da pochi.
la verit? ? che per l'amatore medio basta una SS di 7-8 anni fa.
per? serve anche sognare e l'H2 a questo serve,una nuova frontiera
Comment