Ho ricevuto l'invito a partecipare a Lucca al kawasaki day,presso chiocchetti motors...l'evento ? in programma oggi e domani....dato che sono in fase di ricerca della degna sostituta della rsv4,ogni occasione ? buona per vedere e forse provare qualche modello biposto,comodo per la moglie e accattivante all'occhio....chiss?,anche se l'unica kawasaki che mi intriga ? la w 800,moto che pare abbia dei problemini alla pompa....non so dove l'ho letto,ma pare sia nata male....ne sapete qualcosa?brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kawasaki day a Lucca!
Collapse
X
-
allora non ci andareOriginally posted by brucche View PostHo ricevuto l'invito a partecipare a Lucca al kawasaki day,presso chiocchetti motors...l'evento ? in programma oggi e domani....dato che sono in fase di ricerca della degna sostituta della rsv4,ogni occasione ? buona per vedere e forse provare qualche modello biposto,comodo per la moglie e accattivante all'occhio....chiss?,anche se l'unica kawasaki che mi intriga ? la w 800,moto che pare abbia dei problemini alla pompa....non so dove l'ho letto,ma pare sia nata male....ne sapete qualcosa?brucche
-
Mi sono espresso male...
dovendo cambiare genere di moto,se no un bel kawasaki sbk tutto messo mi piacerebbe un po' di pi?!
ma torniamo a bomba....che dire l'ho provata....certo venire da un sabato in sella all'Aprilia rsv4 e montare sul w 800 il sabato successivo,non ? il massimo....comunque sia ci sono salito su(il modello in prova era il w800 dark edition) ? acceso il quadro sono rimasto ben impressionato dal sound e da un manubrio bello ampio...siamo partiti e devo dire che lo staff non era proprio calmo....son partiti a fionda e io dietro,anche se non conoscendo le reazioni della moto,la prima rotonda l'ho fatta stile bicicletta
poi quando si poteva ho aperto il gas,girando la manopola a fondo corsa,e li son venuti fuori i limiti....a 140 ha iniziato a vibrare e la forca anteriore pare non abbia gradito....anche il cambio,pur se preciso in inserimento e anche in scalata(gli ho levato due marce a cattivo)e in posizione un po' avanzata e con i mocassini ho padellato un paio di volte allungando a dismisura la seconda...insomma bel sound,ma ? da brevi tragitti e con velocit? da codice....forse cos? si riesce a godere anche la ciclistica,che ruotando la manopola non ? reattiva nell ingressi cattivi in curva,portandoti ad allargare,dato che piegare forte con una moto mai provata prima,non mi sembrava il caso,anche perch? i danni che provochi te,li devi pagare....ciao brucche
Comment
X

Comment