Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Kawa 04? mmmmmha

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trofeo Kawa 04? mmmmmha

Si sta profilando e concretizzando l'idea di ripetere il trofeo Kawa... per? devo valutare ancora un p? di cosuccie. Tra cui alcuni sponsor quali... Nexsus!
    Quanto cacci per tenere alto l'onore Kawa DDG?

• Font Size
    qual ? il termine ultimo per iscriversi al trofeo?

Comment

• Font Size
      Fine Febbraio ma il termine ultimo ? la vendita di tutti e 80 i kit come quest'anno, mi pare gi? a met? di Febbr fossero andati a ruba... io entro la met? di Genn devo prendere il kit, qualunque trofeo faccia...

Comment

• Font Size
        e finito il trofeo quest anno l hai rivenduta facilmente l RR?

Comment

• Font Size
          E' proprio quello il problema, ce l'ho ancora in garage... qlche telefonata ma niente ancora. Se non riesco a venderla devo replicare...

Comment

• Font Size
            Dai che riesci a venderla Flaz. Ma per l' R6 cup non ? andato niente in porto???

Comment

• Font Size
              Nu

Comment

• Font Size
                Come mai????

Comment

• Font Size
                  Il conce che voleva partecipare al trofeo non partecipa pi?

Alla fine ? come non fosse successo niente... era solo una possibilit?, presa con le pinze

Comment

• Font Size
                    Ciao Flaz volevo farti un paio di domande sulla kawasaki cup 04.

Prima cosa : il regolamento 2004 ? gi? stato pubblicato, se si sai dove potrei trovarlo .

Secondo : se tu decidessi di partecipare alla kawasaki cup 04 cosa faresti useresti la tua 03 o prenderesti la nuova 04 , visto che dicono che la RR 04 abbia gi? di serie qualche cavallo in + ??

Grazie
                    Ciao

Comment

• Font Size
                      Ti rispondo:

1) Non ? ancora uscito il regolamento 04. Puoi trovare quello 03 su www.rossocorsaonline.com

2) Se corri con la 03 ti daranno una centralina x compensare i cv mancanti... nn so dirti se le prestazioni saranno eguagliate.

Comment

• Font Size
                        A questo punto quindi potrei prendere una 03 e sperare di poter combattere quasi alla pari......
                        Io non ho ambizioni da primi posti per il momento, per? essere sverniciato sul dritto da un 04 non mi andrebbe gi? visto che si parla di mono marca .....

Ma se mi dici che il regolamento non ? ancora uscito queste info che stai fornendo sono "ufficiali"??

Tu stai vendendo la tua 03 perche vista la situazione potrebbe interessarmi ??

Grazie.

Comment

• Font Size
                          UP....

Please reply.

Comment

• Font Size
                            Sono ufficiali le notizie che ti do perch? ho sentito direttamente l'organizzatore, per? le centraline saranno montate anche sulla 04, quindi ci sar? il divario di base dei 3-4 cv (dal mio punto di vista).
                            Non ho capito la tua ultima domanda, se vuoi passa pure in msg privati

Ciao

Comment

• Font Size
                              Dai che quest'anno veniamo a tifarti...

Comment

X
                              Working...
                              X