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trasformazione zx10r strada-pista

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  • trasformazione zx10r strada-pista

    Ciao kawasakisti. ...sto valutando l'acquisto di uno zx10r 2012 che ? in versione stradale, ma siccome io uso la moto solo x la pista e non avendo soldi per poter acquistare moto e prepararla completamente x la pista sapreste dirmi quali sono gli interventi indispensabili per poter portare il ninja in pista? Quali sono i difetti di questa moto in cui metterci subito mano?
    Penso tubi in treccia, mono, pedane affermare, scarico, filtro aria.....ditemi grazie

  • #2
    Ecco perch? hai messo il verde sul cbr... eri invidioso e ti preparavi al passaggio ! :-)

    Ma prenderla gi? bombardata non ti conviene?
    Last edited by luigiRR; 26-04-15, 03:18.

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    • #3
      Originally posted by silvertino View Post
      Ciao kawasakisti. ...sto valutando l'acquisto di uno zx10r 2012 che ? in versione stradale, ma siccome io uso la moto solo x la pista e non avendo soldi per poter acquistare moto e prepararla completamente x la pista sapreste dirmi quali sono gli interventi indispensabili per poter portare il ninja in pista? Quali sono i difetti di questa moto in cui metterci subito mano?
      Penso tubi in treccia, mono, pedane affermare, scarico, filtro aria.....ditemi grazie
      Secondo me quando sulla 2012 monti gli accessori che hai descritto sei gi? a posto.

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      • #4
        Fondamentale l elettronica oltre a mono,cartuccia,dischi,tubi,pastiglie, scarico,pedane,filtro,carena.
        Il radiatore aggiuntivo non serve.
        Dalle tue parti c e' un bravissimo preparatore che sa tutto di quella moto a livello di motore elettronica e sospensioni tipo tarature quote ecc

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        • #5
          per me 2 buone gomme e delle carene in vtr e puoi gi? andare sotto i 2 al mugello con qualsiasi sportiva attuale

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          • #6
            motoristicamente scarico,filtro e centralina,ciclisticamente mono,le cartucce se ti prepara le forche uno bravo non servono,poi esteticamente fai come ti pare!!
            zx10r

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            • #7
              Grazie.... Per i consigli

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              • #8
                Se interessa una coppia di pedane racing regolabili a poco ho un paio di FlyHammer per il kawa zx10r 2011/2014 da vendere...
                Inoltre ho anche terminale Leovince in carbonio con raccordo decatalizzatore a buon prezzo :-)
                Last edited by denis81; 27-04-15, 21:30.

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                • #9
                  La moto di serie ? gi? molto valida, i collettori sono in titanio e quindi se vuoi contenere i costi monterei terminale pi? raccordo. Il mono va cambiato poich? con l'originale mi sono trovato male,ma si trovano molti ricambi usati, idem le cartucce( cartuccia completa, no modifica pompanti). Se posso darti un consiglio poi cambierei anche pompa freno e pedane. Per la parte di elettronica dovresti farti due conti, se mettere un modulo ? la centralina racing, io li ho avuti entrambi e ti posso dire che la differenza c'? e si sente, soprattutto per le regolazioni. Vero anche che se ci devi andare per strada con l'impianto racing non hai pi? i fari, frecce e clacson.

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                  • #10
                    Originally posted by silvertino View Post
                    Grazie.... Per i consigli
                    Quando fai il passo ?

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                    • #11
                      Sto valutando ancora 1 settimana....

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                      • #12
                        fai modificare la centralina, metti il solo terminale, cartucce e mono, manubri un filo pi? alti, pedane e via

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                        • #13
                          Gianluca l'ho gi? presa modificata.... vedi di vendermi i cerchi

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                          • #14
                            ...? vero, i semimanubri di serie sono validi ma ho potuto constatare che massacrano veramente le braccia.
                            Voi quali avete montato per rialzarli un p??
                            Il fatto ? che tutti quelli rialzati in commercio poi portano la presa del bracciale anche pi? avanti della piastra, caricando ancor di pi? in avanti la seduta.

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                            • #15
                              io ho lightech

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