Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PIRELLI DIABLO "BASE" ---> NINJA ZX7R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PIRELLI DIABLO "BASE" ---> NINJA ZX7R

Un mio amico vorrebbe montarle...
    Qualcuno ha gi? fatto l'esperimento?
    Io sulla mia Tuono mi ci sono trovato benissimo!!!
    Avanti con le vostre opinioni!!!

• Font Size
    secondo me vanno benissimo io ce l'ho attualmente sulla mia moto (zx-7r) sto per cambiare l'anteriore...? proprio arrivato!!!!!!
    cmq xk? nn dici al tuo amico di postare qualke volta qui...mi piacerebbe scambiare opinioni sulla nostra moto...visto ke siamo in poki ad averla.
    ci?

Comment

• Font Size
      Il problema che lui ha il 56 Kbs e si collega ogni morte di papa...

Comment

• Font Size
        Che te voi sperimenta'... io uso solo quelle

Comment

• Font Size
          Originally posted by sincro
          Anch'io e allora ???????
          Digli di iscriversi !!!!!!

Comment

• Font Size
            sulla mia non sono proprio l'ideale, sono abbastanza rapide a scendere in piega l' anteriore e' ok, ma il posteriore quando si fa' sul serio scivola (problema risolto parzialmente con l' adozione di un bel mono ohlins )non vedo l' ora di tornare alle supercorsa o ai rennsport

Comment

• Font Size
              Supercorsa e rennsport per me sono da usare per chi la usa spesso in pista. Basti pensare che le rennsport con un po' de umido vanno in crisi.
              Se ti scivola quando fai sul serio e ai le Diablo base, queste sono fatte per un uso misto turistico veloce con capatina in pista. Per la pista delle Diablo meglio la Corsa o se ci vai spesso gomme pi? specifiche

Fondamentalmente bisogna capire come sempre che uso ne fa', comunque le Diablo sono uno spettacolo con sole e piogga....

Comment

• Font Size
                Le Pirelli/Metz sono ottime! vai tranquillo! la Diablo non sono gomme performantissime ma valide sia su strada che in pista!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ace31
                  Originally posted by sincro
                  Anch'io e allora ???????
                  Digli di iscriversi !!!!!!

Ciao,sono l' amico di Sincro,sono gia' iscritto!!
                  TE hai la mia stessa moto?
                  Sai,con le Dunlop mi trovavo veramente bene.....

Comment

• Font Size
                    Ma il con i michelin pilot, mi trovo meglio che con i dragon evo corsa,,,

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nexsus
                      Ma il con i michelin pilot, mi trovo meglio che con i dragon evo corsa,,,
                      gusti son gusti...

Comment

• Font Size
                        Io mi ci sono trovato molto bene...corsa davanti e normale dietro...ci ho fatto di tutto...dalla pista ai 3200 km in due in spagna....

Comment

• Font Size
                          Sono stato alla ricerca affannosa delle pirelli diablo ant 120x65.......nn si trovano da nessuna parte!!!!!!!!!!!......in italia. Il mio gommista ha parlato con il rappresentante nazionale della pirelli e gli ha confermato che purtroppo x il momento questa misra nn ? disponibile, ma lo sar? prossimamente.
                          Ho fatto un giro x internet e cosa ho scoperto che il 120x65 nn ? importato in italia, ma all'estero si
                          http://www.motorcycletire.com/Mercha...=PIRELLI+TIRES[/url]

Comment

• Font Size
                            x Fix e x genio: Io ho la nonna delle vostre...e credo che scapper? una lacrima, quando dovr? cambiarla...

Comment

X
                            Working...
                            X