Ieri sono andato da "SUPERBIKE" qui a Milano.
Per prima cosa ci terrei a descrivere la gentilezza e la cortesia che ho trovato in questo "piccolo" mondo...
Sia la ragazza addetta alla vendita che il meccanico sono stati davvero gentilissimi!
Mi hanno mostrato lo scarico...veramente ben fatto! Nulla da invidiare a Leovince a mio parere,anzi...questo ha i due adesivi con il logo "G&G" che ti tolgono in tempo t=0,cosa che invece Leovince non consente di fare in quanto rivettati dentro il terminale...
Il costo ? di 340euro...montato...
Lo montano ad un cliente in questi giorni,Venerd? vado a vederlo montato e sentire il rombo!
G&G fornisce un bellissimo portafrecce dove si possono montare le frecce originali...fantastico!
Il meccanico (che sembra davvero MOLTO competente)...ha detto che mi far? sapere come si comporter? con la valvola...staremo a vedere!
Per la cronaca...il loro banco prova ? quello utilizzato da HI-POWER e SUPERWHEELS...
Mi ha inoltre detto che un noto tester di queste due riviste...dopo aver provato la 636 2005 giusto settimana scorsa accusava i miei stessi problemi: una forte vibrazione intorno ai 9.000giri e la leva della frizione "ballerina"...mi sento molto sollevato! Finalmente qualcuno che rileva le mie stesse sensazioni...DUNQUE NON SONO PAZZO!!!
Altra cosa...probabilmente visto che ? il primo G&G che monta ruller? la moto per vedere gli effetti sulle curve di potenza e coppia!!
Che dire...aspettiamo Venerd?!!!
Per prima cosa ci terrei a descrivere la gentilezza e la cortesia che ho trovato in questo "piccolo" mondo...
Sia la ragazza addetta alla vendita che il meccanico sono stati davvero gentilissimi!
Mi hanno mostrato lo scarico...veramente ben fatto! Nulla da invidiare a Leovince a mio parere,anzi...questo ha i due adesivi con il logo "G&G" che ti tolgono in tempo t=0,cosa che invece Leovince non consente di fare in quanto rivettati dentro il terminale...
Il costo ? di 340euro...montato...
Lo montano ad un cliente in questi giorni,Venerd? vado a vederlo montato e sentire il rombo!
G&G fornisce un bellissimo portafrecce dove si possono montare le frecce originali...fantastico!
Il meccanico (che sembra davvero MOLTO competente)...ha detto che mi far? sapere come si comporter? con la valvola...staremo a vedere!
Per la cronaca...il loro banco prova ? quello utilizzato da HI-POWER e SUPERWHEELS...
Mi ha inoltre detto che un noto tester di queste due riviste...dopo aver provato la 636 2005 giusto settimana scorsa accusava i miei stessi problemi: una forte vibrazione intorno ai 9.000giri e la leva della frizione "ballerina"...mi sento molto sollevato! Finalmente qualcuno che rileva le mie stesse sensazioni...DUNQUE NON SONO PAZZO!!!
Altra cosa...probabilmente visto che ? il primo G&G che monta ruller? la moto per vedere gli effetti sulle curve di potenza e coppia!!
Che dire...aspettiamo Venerd?!!!




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