Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

far partire motore zx10r 2004/2005 senza chiavi! suggerimenti..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    far partire motore zx10r 2004/2005 senza chiavi! suggerimenti..

    Ragazzi voi che siete pi? esperti,ho un problema,ho un motore zx10r del 2004/5,montato su un prototipo da slalom,si sono perse tutte le chiavi e non so come fare per farlo partire,mi hanno detto che non si pu? aprire la centralina per modificarla e levare l'immobilizer in modo che con un blocchetto qualsiasi possa partire.....qualcuno ha gia affrontato questo problema? so benissimo che con un kit centralina chiavi di un'altra moto pu? partire,ma in giro ho visto i costi e non possono spendere quelle cifre...serve una soluzione qualsiasi ma a basso costo?? che dite?
    ho sentito che le centraline americane sono senza..e costano pochissimo potrebbe funzionare??
    grazie a tutti...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ANGEL996 View Post
    Ragazzi voi che siete pi? esperti,ho un problema,ho un motore zx10r del 2004/5,montato su un prototipo da slalom,si sono perse tutte le chiavi e non so come fare per farlo partire,mi hanno detto che non si pu? aprire la centralina per modificarla e levare l'immobilizer in modo che con un blocchetto qualsiasi possa partire.....qualcuno ha gia affrontato questo problema? so benissimo che con un kit centralina chiavi di un'altra moto pu? partire,ma in giro ho visto i costi e non possono spendere quelle cifre...serve una soluzione qualsiasi ma a basso costo?? che dite?
    ho sentito che le centraline americane sono senza..e costano pochissimo potrebbe funzionare??
    grazie a tutti...
    Soluzioni a basso costo non esistono o spendi un poco o non farai mai ripartire la moto, serve o ricodificare la centralina e creare una nuova chiave o trovare la centralina con le chiavi altre soluzioni non esistono e le due cose si avvicinano come prezzo, in PM ti ho mandato il link di chi fa la ricodifica della centralina e la chiave prendendo l'impronta dal blocchetto, costa un po meno che prendere la centralina con le chiavi ma comunque non poco.

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'unica soluzione ? mettere una centralina kawasaki racing,ma sono introvabili

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Kin View Post
        L'unica soluzione ? mettere una centralina kawasaki racing,ma sono introvabili
        No le soluzioni sono anche quelle messe sopra e volendo c'? anche quella di acquistare dagli states una centralina americana che non ha immobilizer e non ha bisogno di chiavi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          In America ne ho trovate diverse a pochissimo tipo questa, e infatti il venditore mi ha assicurato che non ha immobilizer , quindi secondo vuoi la prendo la monto con un blocchetto chiavi qualsiasi e il motore parte??


          Spenderei al Max 100/120 euro !!! Marcmoto potrebbe funzionare senza toccare altro?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            S? ma a patto di modificare qualche cosa nell'impianto elettrico sul connettore centralina.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marcmoto View Post
              S? ma a patto di modificare qualche cosa nell'impianto elettrico sul connettore centralina.
              IN CHE SENSO?...i connettori non corrispondono....? considera che ? un prototipo da slalom...quindi posso fare quello che voglio....se facile la cosa!!! magari hai un dettaglio? grazie come sempre gentilissimo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ANGEL996 View Post
                IN CHE SENSO?...i connettori non corrispondono....? considera che ? un prototipo da slalom...quindi posso fare quello che voglio....se facile la cosa!!! magari hai un dettaglio? grazie come sempre gentilissimo!
                I connettori sono gli stessi alcuni fili per? sono posizionati diversamente, non ? una cosa difficile e posso fornirti lo schema per farlo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie allora vedo un po come fare allora!


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma il modello americano non ? depotenziato ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mi112 View Post
                      Ma il modello americano non ? depotenziato ?
                      Non tutte dipende dagli stati.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X