Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio Moto.. Dalla zx10r 2004 alla zx10r 2006

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio Moto.. Dalla zx10r 2004 alla zx10r 2006

    Salve a tutti, Sto per vendere la Mia Amata zx10r del 2004... E Forse avrei inteznione Di prendere il Modello successivo. Quella con Gli scarichi sotto il condone per intendersi...
    Vorrei sapere Se qualcuno ha fatto questo salto.. Ho sentito pareri in discordanti tra questo due moto..
    La Mia paura ? di abbandonare una moto altamente performante Ed emozionante per una un po "tranquilla"..
    Vorrei sapere da voi altri cosa ne pensate.
    Grazie gente

  • Font Size
    #2
    Se proprio devi cambiarla allora opta per la 08.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Kin View Post
      Se proprio devi cambiarla allora opta per la 08.
      Quoto
      l'unico problema ? che in versione stradale ? urenda

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luigiRR View Post
        Quoto
        l'unico problema ? che in versione stradale ? urenda
        la 08 orrenda ... su dai allora la 2011 ??? ? un rutto con 2 ruote ma poi sopra godi ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by LucaG View Post
          la 08 orrenda ... su dai allora la 2011 ??? ? un rutto con 2 ruote ma poi sopra godi ...
          Originally posted by luigiRR View Post
          Quoto
          l'unico problema ? che in versione stradale ? urenda
          Non dite cos?...le Kawasaki sono sempre belle! Ovvio che deve piacere lo stile "manga"
          Z

          P.S. se continuate ad affermare che son brutte, mi sa che devo andare a farmi controllare, perch? a me piaccion parecchio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie ragazzi, stavo valutando infatti anche la 08..
            Ne ho trovata una 07 con circa 7000 km tutta originale.. A un buon prezzo, ci dovrei aggiungere circa 600? per cambiare moto
            E poi una 08 con qualche accessorio con circa 15mila km e qui dovrei aggiungere circa 1300?
            A partire dal fatto che non voglio spendere un capitale ma rimanere molto basso nel prezzo..
            A parte la guidabilit? performace e altro..
            Quale delle due ha avuto meno guasti o richiami o aggiornamenti come il famoso perno ruota che ho montato sulla mia 04 ??
            Insomma qual'? la meglio sia di affidabilit? ??!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by LucaG View Post
              la 08 orrenda ... su dai allora la 2011 ??? ? un rutto con 2 ruote ma poi sopra godi ...
              Infatti mi fa schifo pure quella, anche in versione pista

              Sul fatto che vanno bene non si discute. Io ho la 08 e da pista mi piace

              Originally posted by davider1 View Post
              Grazie ragazzi, stavo valutando infatti anche la 08..
              Ne ho trovata una 07 con circa 7000 km tutta originale.. A un buon prezzo, ci dovrei aggiungere circa 600€ per cambiare moto
              E poi una 08 con qualche accessorio con circa 15mila km e qui dovrei aggiungere circa 1300€
              A partire dal fatto che non voglio spendere un capitale ma rimanere molto basso nel prezzo..
              A parte la guidabilit? performace e altro..
              Quale delle due ha avuto meno guasti o richiami o aggiornamenti come il famoso perno ruota che ho montato sulla mia 04 ??
              Insomma qual'? la meglio sia di affidabilit? ??!
              Per affidabilit? le kawa non han problemi.
              Mi pare la 08 abbia fatto solo un richiamo per il regolatore di tensione. Per il resto benzina ed olio e non ha mai nulla.

              La 08 cmq rispetto alla 04 ? davvero bella da guidare. A parit? di assetto ? pi? stabile, maneggevole, e ha un motore molto pi? potente.

              La 06 non la conosco, mi faceva schifo pure quella a parte qualcuna messa bene, tipo quella del mod goldrake
              Last edited by luigiRR; 10-07-15, 22:03.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by davider1 View Post
                Salve a tutti, Sto per vendere la Mia Amata zx10r del 2004... E Forse avrei inteznione Di prendere il Modello successivo. Quella con Gli scarichi sotto il condone per intendersi...
                Vorrei sapere Se qualcuno ha fatto questo salto.. Ho sentito pareri in discordanti tra questo due moto..
                La Mia paura ? di abbandonare una moto altamente performante Ed emozionante per una un po "tranquilla"..
                Vorrei sapere da voi altri cosa ne pensate.
                Grazie gente
                io ho entrambe...la 06 ha ancora pi? motore,sopratutto ai bassi e medi.? decisamente pi? stabile sul veloce.difetti:la frenata da originale,le pinze vanno cambiate,ed ? un po' pi? pesante per via del doppio scarico.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La '04 era ed ? ancora splendida... sicuramente la pi? bella della sua generazione!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si intendo sapere un po' di problematiche in generale.. Che io sulla mia, per eliminare una perdita d'olio ho dovuto aprire mezzo blocco motore.. E per 4 volte mi ha gi? bruciato la centralina di controllo servizi (ventola,frecce,fari)
                    Poi fortunatamente non ho avuto pi? nulla. Forse un nata ci sta ed era toccata a me.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non concordo con nessuno

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Da ducataro e per quanto possa valere il mio giudizio la 2004 rimane per me esteticamente una delle pi? belle moto mai fatte

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by il rosc View Post
                          Da ducataro e per quanto possa valere il mio giudizio la 2004 rimane per me esteticamente una delle pi? belle moto mai fatte


                          inviato dal mio LG g3 in 4G

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Per me la 06 quella con gli scarichi sotto al codone ? la pi? brutta della serie!
                            La 04 secondo me ha pi? personalit? ma la 08 a me piace di pi?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ragazzi non sapete Quanto mi pianga il cuore.. ? dal 2008 Che la ho... A volte la notte faccio sogni orribili...
                              Credo Che molto probabilmente sceglier? la 2008... Anche Se devo trovare una soluzione con quegli orribili specchietti con le frecce incassonate...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X