Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non mi funziona pulsante tracion

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non mi funziona pulsante tracion

    Per kawasaki zx10r 2014 non mi funziona il pulsante per la gestione del tracion, ma non ? il pulsante perch? ho gi? cambiato due pulsantiera. .. non ? che c'? un fusibile che ? saltato? Soluzioni? Impianto elettrico, centralina o strumentazione?

  • Font Size
    #2
    Controlla i fili dalla pulsantiera fino a dove riesci ricorda che la gestione dei codici del tc e delle mappe ? nello strumento.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Strumento significa nel cruscotto?
      Le mappe motore funzionano ma il tracion no....

      Comment


      • Font Size
        #4
        S? cruscotto. Se si leva sia mappe motore che tc non funzionano piu.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se hai lo schema elettrico vai con un tester sul piedino del cruscotto collegato al tasto del TC e controlla che cambi il livello di tensione quando schiacci. Se non erro i due tasti sono il filo rosa e giallo..ma controlla (il pull up ? interno al cruscotto quindi se ? danneggiato a tensione non cambia)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Archimede View Post
            Se hai lo schema elettrico vai con un tester sul piedino del cruscotto collegato al tasto del TC e controlla che cambi il livello di tensione quando schiacci. Se non erro i due tasti sono il filo rosa e giallo..ma controlla (il pull up ? interno al cruscotto quindi se ? danneggiato a tensione non cambia)
            Troppo tecnico


            Mmmmmmm
            Tu mi sai di ingegnere

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

            Comment

            X
            Working...
            X