Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco omologazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco omologazione

ragazzi stamattina mentre facevo un giretto in moto...mi fermo... parcheggio fuori dalla banca, tolgo il casco e...
    mi fiondano addosso 2 vigili in bicicletta e iniziano:

" lo scarico akrapovic non ? omologato... la targa non ha la luce... sul marciapiede non si pu? parcheggiare..."

e io un p? scocciato ( uno dei 2 vigili ? da quando ho 14 anni che mi perseguita... prima mi scassava per lo scooter, poi la macchina e adesso anche la moto)... gli dico: " guardi ho preso la moto cos?, non so che dirle..."

alla fine dopo avermi scassato un p? se ne vanno e mi ricordano di rimettere la marmitta originale.... altrimenti 300 e passa euro di multa + ritiro libretto...

Dato che io non ho proprio caxxi di andare in giro con la marmitta originale, volevo chiedere a qualcuno di voi se per caso ha il foglio dell'omologazione di un terminale akrapovc.. e se cortesemente me lo poteva mandare via fax o e-mail

graze in anticipo

• Font Size
    Credo di aver letto su questo forum che i teminali akrapovic non hanno fogli di omologazione, perche la stessa ? stata gi? presentata alla motorizzazione da loro e basterebbe cos? il concetto credo era questo, comunque aspetta chi magari si ? gia scornato su questo
    ciao

Comment

• Font Size
      il problema ? che l'omologazione deve essere stampigliata sul terminale. Se c'? li si attaccfano altrimenti quello che si attacca sei tu ...

Comment

• Font Size
        mi pare di aver sentito che i terminali akrapovic omologati con db killer abbiano un foglio per l'omologazione...

o sbaglio?

Comment

• Font Size
          ma sul terminale c'? l'omologazione?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion
            il problema ? che l'omologazione deve essere stampigliata sul terminale. Se c'? li si attaccfano altrimenti quello che si attacca sei tu ...
            ma voi con le marmitte non omologate come vi comportate quando vi scassano per l'omologazione?

Per la macchina avevo un foglio della supersprint e mi paravo il culo con quello...

Comment

• Font Size
              ma sul terminale c'? l'omologazione?
              ehm no il mio akra non ? omologato

Comment

• Font Size
                allora nn puoi farci niente

sulla car ? diverso:

io ho un remus, ma essendo sotto serve il foglio, sulla moto serve x forza l'omologazione sullo scarico. X questo ho preso un Leo omologato

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    se vuoi ti passo il foglio della remus: sai che faccia fanno quando vedono l'omologazione x uno scarico con uscita da 102mm

Comment

• Font Size
                      allora nn puoi farci niente
                      quoto...se non ? omologato se ti fermano ti inchiappettano

pensa che lo fanno anche con gli omologati...

Comment

• Font Size
                        Non ci vuole alcun certificato. Ma scusate, la Kawa vi ha rilasciato qualche certificato in cui vi dice che il terminale di serie ? omologato?!?!?!?!
                        Basta il codice di omologazione vicino alla "E" e il numerino (ad esempio E3 per l'Italia) che indica il numero di omologazione e il paese in cui ? stato omologato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ilnovi
                          Non ci vuole alcun certificato. Ma scusate, la Kawa vi ha rilasciato qualche certificato in cui vi dice che il terminale di serie ? omologato?!?!?!?!
                          Basta il codice di omologazione vicino alla "E" e il numerino (ad esempio E3 per l'Italia) che indica il numero di omologazione e il paese in cui ? stato omologato
                          si ma il suo non ha la E dato che non ? omologato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nemo74
                            Originally posted by ilnovi
                            si ma il suo non ha la E dato che non ? omologato
                            Vabb?, ma questo ? un altro discorso

Comment

• Font Size
                              mi ? venuta un idea...

recupero una targhetta con scritto il numero di omologazione e la saldo sul terminale akrapovic :P

Comment

X
                              Working...
                              X