Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

serbatoio giallo..??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

serbatoio giallo..??

mi sta piacendo sempre di piu' lo zx10 giallo del team psg-1 , oggi vado a ritirare il codone ( che ho fatto fare giallo con le toppe bianche) e i fianchetti ( che ho fatto sempre gialli..) appena arrivo a casa provo a montarli e vedo come stanno con gli altri pezzi verdi.( si vedono nella firma..) in caso decidessi di fare tutto giallo senza dover far giallo anche il serbatoio ( che probabilmente ad anno nuovo prendo una moto usata da fare solo pista...) esiste un copri serbatoio per zx10 in vtr..?? o qalcosa di simile..?? grazie ale..

• Font Size
    Alex concordo!
    E' veramente bella la bestia gialla!
    Non so dirti se esiste il copriserbatoio ma l idea di farla gialla e nera ? venuta anche a me!
    Comunque la tua ? gia spettacolare!

Comment

• Font Size
      grazie loris...cmq appena le ho montate faccio 2 foto..( sperando il carroziere sia di parola e me le abbia fatte...) l altra volta se le era scordate... ...

Comment

• Font Size
        Hai trovato la rotellina del minimo? Muahahahhahahhahahahhahahahaahhahahahhaahahahahhah ahhahahhahahhahhahahah

Comment

• Font Size
          Originally posted by Wildchild
          Hai trovato la rotellina del minimo? Muahahahhahahhahahahhahahahaahhahahahhaahahahahhah ahhahahhahahhahhahahah
          sempre il solito....... :P

Comment

• Font Size
            Boh, non so. Se vi ricordate io stavo per prendere il 636 titanio e qui mi fecero cambiare idea. Onestamente ora per me il kawa ? verde e basta, tutto il resto mi fa semplicemente ribrezzo

Comment

• Font Size
              Originally posted by ilnovi
              Boh, non so. Se vi ricordate io stavo per prendere il 636 titanio e qui mi fecero cambiare idea. Onestamente ora per me il kawa ? verde e basta, tutto il resto mi fa semplicemente ribrezzo
              SONO PERFETTAMENTE DACCORDO

La kawa gialla in SBK proprio non la digerisco infatti tifo per Bussei.

Comment

• Font Size
                Re: serbatoio giallo..??

Originally posted by alex45
                esiste un copri serbatoio per zx10 in vtr..?? o qalcosa di simile..?? grazie ale..
                Alex....devi sentire Resincorse....son sicuro che li faceva...ora non so se li fa ancora...penso proprio di si....

infowol@resincorse.it

questa ? la loro mail x le question...fammi sapere se ti son servito ok??

byezzz

Comment

• Font Size
                  Devo dire che gialla non mi piace proprio

Comment

• Font Size
                    ok provo a sentire e ti faccio sapere...grazie...

Comment

• Font Size
                      giallo il millone sta molto bene...

Comment

X
                      Working...
                      X