Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2016 Kawasaki ZX-6R 636

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2016 Kawasaki ZX-6R 636








  • Font Size
    #2
    Sempre bella direi!!! Forse la supersport pi? equilibrata

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si e' molto carina

      Comment


      • Font Size
        #4
        Potevano pure impegnarsi a farle una coda guardabile

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma ? vera?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dovrebbero essere foto ufficiali proprio....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho ritirato un altra marted? da Jesi
              ora ho una pista e l'altra da strada
              solo chi non la prova non pu? capire
              se qualcuno mi mette le foto le posto

              Comment


              • Font Size
                #8


                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie mr Kawa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Devo dire che tu ora sei un kawaman

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      In pista va meglio il 600 di questa

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Oengus View Post
                        In pista va meglio il 600 di questa

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        Onestamente....a binetto mi trovo meglio per via della coppia e potenza superiore ai medi...su banco di Nocco ne ha circa 10 in pi?....e per via del dtc che almeno mi preserva e mi consuma in modo omogeneo le gomme...oltre a salvarmi qalche volta da eventuali highside

                        Oggi per strada ho fatto una prova strana
                        In sesta a 2000 giri e 38 km orari indicati...ho aperto senza il minimo strappo...
                        Inoltre vi ricordo che oltre il dtc impostabile su tre livelli ha pure due mappe motore...entrambi selezionabili in marcia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ovviamente il 600 potendo correre ....ha uno sviluppo dei team
                          Per? moltissimi pezzi sono compatibili...avendo telaio forcellone e vari pezzi motore uguali
                          Monta stesse cartucce mono scarichi ecc....e mi risulta pure che da poco ...Peppo riesca a clonare la centralina
                          Last edited by sparpi74; 30-08-15, 18:57.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Secondo me il tc su un 600 non ha molto senso. ? una moto stradale questa. Hanno fatto una comparativa in pista,mi pare a vallelunga, e la 600 andava meglio

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Oengus View Post
                              Secondo me il tc su un 600 non ha molto senso. ? una moto stradale questa. Hanno fatto una comparativa in pista,mi pare a vallelunga, e la 600 andava meglio

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              Hai perfettamente ragione.
                              Si tratta di motociclismo luglio 2013.
                              La 636 come esce dal concessionario ? una versione stradale e pi? sfruttabile del 600 ...il tutto riconducibile ad un mono con una molla pi? tenera del 7,5% ed una cartuccia showa con funzioni semplificate...ne deriva che montando gli stessi pezzi sullo stesso telaio forcellone e foderi...il 636 risulta pi? sfruttabile contando sulla superiorit? delle prestazioni per l'aumento di cc
                              OVVIAMENTE tutto ci? lo asserisce chi ha avuto 3 zx6r 2009> e 2 zx636R 2013...ma mi rendo anche conto...che chi non ci corre per via della cilindrata...non pu? crederci

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X