Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2016 Kawasaki ZX-10R foto ufficiali!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Oengus
    replied
    Originally posted by prof.moccone View Post
    basta la centralina
    slip on piu decatalizzatore
    i collettori sono gia racing

azz...sei sicuro ?

Leave a comment:

• prof.moccone
    replied
    re

basta la centralina
    slip on piu decatalizzatore
    i collettori sono gia racing

Leave a comment:

• Pinzo™
    replied
    Originally posted by TheEngineer View Post
    Vi dico la mia, secondo me potrebbe essere la scelta migliore per chi deve comprare nel 2016, fermo restando che le sospensioni sono sempre da kittare (non fatevi ingannare dalle bombolette) ho parlato all'eicma con un tizio a quanto pare importatore di showa per l'italia . Il motore sembra linearissimo, con una centralina racing levate le limitazioni e via.
    concordo, centralina e scarico completo ovviamente...

la Winter Edition ? bellissima

Leave a comment:

• marcmoto
    replied
    Originally posted by TheEngineer View Post
    Vi dico la mia, secondo me potrebbe essere la scelta migliore per chi deve comprare nel 2016, fermo restando che le sospensioni sono sempre da kittare (non fatevi ingannare dalle bombolette) ho parlato all'eicma con un tizio a quanto pare importatore di showa per l'italia . Il motore sembra linearissimo, con una centralina racing levate le limitazioni e via.
    La showa ha gi? messo a punto un kit con cartuccia e monoammortizzatore sull'esperienza del team krt dedicato alla stock e si pu? gi? acquistare. Per ora manca solo la copertura dell'assistenza qui in italia per i vari campionati che ? in via di definizione.

Leave a comment:

• MiKiFF
    replied
    Chi ama lo screamer dovrebbe avere pochi dubbi, essendo strutturalmente uguale e quindi con tutte le parti da pista gi? disponibili.

Leave a comment:

• TheEngineer
    replied

Leave a comment:

• marcmoto
    replied
    Comunque almeno i prezzi definitivi sono usciti....
    - 17.890 quella nera "opaca"
    - 18.090 quella verde/nera
    - 18790 la winter test edition... che in pi? ha solo gli adesivi e il terminale akrapovic

tutte immatricolazione e messa su strada escluse tutte solo e soltanto in versione abs.
    Last edited by marcmoto; 23-11-15, 23:37.

Leave a comment:

• MimmoR1'07
    replied
    19500 l'anniversary

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• luigiRR
    replied
    Originally posted by hannibal_57 View Post

? una moto da tenere in seria considerazione
    anche perch? costa 17800 euro contro i 18300 dell'rsv4rr e 18500 dell'r1
    R1 ho letto 19.500 la base, non 18.500

Sta kawa ? veramente bella. Vista dal vivo ... bellissima. La 2011 non mi ? mai piaciuta, questa sar? uno spettacolo in tutti i sensi

Leave a comment:

• MiKiFF
    replied
    La classica lega titanio 6-4 se sottoposta a temperature superiori ai 400?C inizia a cambiare struttura per precipitazione di fasi infragilenti e oltre i 500?C ? proprio inutilizzabile per fenomeni di creep, la temperatura di fusione quindi conta il giusto, ma credo che col catalizzatore non si superino di molto i 300 gradi altrimenti il titanio sarebbe del tutto inapplicabile invece Akrapovic sono certo che lo produce un raccordo catalizzato titanio.

Leave a comment:

• hannibal_57
    replied
    questa moto, mi sa che ? destinata a far parlare di se.. zitta zitta, si ? affinata e dovrebbe aver migliorato la guidabilit? e il cambio, ha un kit gi? pronto per la stock con boccole variabili per sterzo e forcellone, e cambio estraibile cosa che fa molto ma molto comodo, pur non avendo soluzioni avveneristiche come r1 o bmw o rsv4 e un elettronica probabilmente non ai livelli di queste 3, seppur molto molto vicina, si concentra sulla sostanza iper collaudata... sar? una delle pi? diffuse nelle piste anche a livello amatoriale, e pi? affidabile di altre mi sa.

per lo scarico, nulla di strano che le sonde lambda siano prima del catalizzatore, anche nella nuova r1 ? cos?, ed ? in titanio pure quello
    nulla di strano che sia in titanio, probabilmente con l'euro 4 scalda molto, l'inox a seconda della lega di solito sta su una temperetura di esercizio sui 1000 gradi il titanio non arriva a fusione prima dei 1600, il titanio poi ? molto di pi? leggero, e su queste moto si giocano non solo sul filo deo 200cv ma anche dei 200kg in ordine di marcia... quindi nulla di strano sull'uso del titanio indipendentemente dal fatto che fosse pi? che sprecato dal punto di vista delle prestazioni, ma del resto, chi lascia lo scarico originale quando vuole prestazioni ? poi questa ? la mia personalissima opinione che pu? non valere un ca*zo

? una moto da tenere in seria considerazione
    anche perch? costa 17800 euro contro i 18300 dell'rsv4rr e 18500 dell'r1
    Last edited by hannibal_57; 23-11-15, 11:07.

Leave a comment:

• MiKiFF
    replied
    Visto quanto ? lucido a me sembrerebbe INOX lo scarico...

Leave a comment:

• marcmoto
    replied
    Originally posted by Oengus View Post
    Certo l'idea di fare dei collettori in lega di titanio e poi mettergli il catalizzatore...Bah vedremo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Anche il terminale ? stato dichiarato come fatto in titanio...

Leave a comment:

• marcmoto
    replied
    Anche a me pare strano abbiamo messo li un catalizzatore e soprattutto prima di una sonda lambda e non dopo, ma come altro spiegare tutte quelle saldature? Se potevano metterci un tubo dritto e saldarlo solo in un paio di punti perch? non lo hanno fatto?

Leave a comment:

• Oengus
    replied
    Certo l'idea di fare dei collettori in lega di titanio e poi mettergli il catalizzatore...Bah vedremo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

X
Working...
X