Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ruota posteriore sgomma e fuma in staccata..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ruota posteriore sgomma e fuma in staccata..

    Ciao.
    la scorsa settimana ho provato la moto dopo varie modifiche ed aggiustamenti..
    in staccata alla prima di misano, chi mi era dietro, mi ha detto che la moto faceva un fumo pazzesco dalla ruota posteriore e pensava addirittura che avessi rotto il motore. Io non me ne sono accorto minimamente e non mi sembra di entrare "di traverso"!
    potrebbe essere un problema di regolazioni delle sospensioni?? lo stesso ragazzo che mi ha detto che la moto fumava dal piosteriore, mi ha detto che secondo lui, la moto ? troppo dura di forcelle..
    poi finita la giornata, un amico mi ha fatto vedere un video di un mio passaggio ed effettivamente si vede un gran fumo!!! ma ripeto, io da sopra non mi sono mai accorto!
    tronato a casa ho guardato la moto da sotto ed ho notato che la gomma post ? a circa 5 millimetri dal toccare il forcellone, ma non ci sono segni di sfregamento ad una prima analisi.. appena ho un attimo smonto il cerchio post e controllo meglio. poi vorrei aggiungere anche una o due maglie alla catena per allungare il passo perch? la moto ? abbastanza nervosa nonostante i rapporti"lunghi" 16/39 (misano) e prima e seconda lunghe del kit Kawasaki.
    cosa ne pensate? cosa devo controllare?
    cartucce andreani con molle da 9,8 (ma le ho anche da 9,3) e mono wp 4618 entrambi revisionati ed hanno solo questa uscita.. io peso 78kg all'incirca (senza abbigliamento)
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Metti su il video che magari scopriamo il perch?

    Comment

    X
    Working...
    X