Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo e componenti esatti del Kit Racing ZX10R 2016 ???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    ciao ragazzi....io non sono pilota, non so in quanti che scrivono facciano gare, io mi diverto a girare in pista il lunedi con i pareggiamenti.
    ieri primissima presa di contatto in pista a S Martino del lago con la zx10 2016 in un pomeriggio aperto a tutti.
    premetto che io scendo da un gsxr 750 k8 che ho usato l anno scorso dopo 5 anni di stop.
    mio personale parere.... la moto va da ***...facile intuitiva e sincera,inpressionanti i freni ? unn po da regolare rispetto alle tarature stradali, che sono abominevoli,
    Il mono si comporta bene, anche se nonostante aver regolato il sag a moto scarica con 4 giri di molla,e seguente regolazione idraulica, tende a strappare un po la gomma posteriore..
    io sulla moto ho montato, carene, pedane e lo slip on arrow omologato 2015, tolto un dente pignone, tolto uno di corona e montato 200/60 metzeller..in attesa di riuscire di far funzionare il cambio rovesciato con il sensore.
    senza db killer ? un po magra, ma a parte qualche scoppio in rilascio non da scossoni quando si riprende il gas in mano.
    prima uscita stagionale, 1.33.5/7 di passo 1.33.3 il miglior giro
    con tanto traffico lento.

    Comment


    • Font Size
      #137
      Che voi sappiate la molla del mono originale che K ha?

      Comment


      • Font Size
        #138
        non so dire....io peso 75 piu abbigliamento, ho dato 4 giri di molla in piu che da originale,il sag con o senza pilota adesso ? giusto 0,7 senza pilota e 1,6 con me sopra, ma la molla fatica a sostenere, sopratutto in accelerazione, alleggerisce molto e la moto sbacchetta. si inserisce molto bene a parer mio, ma nel momento in cui punti il gas tende ad allargare un filo troppo.
        giovedi mi arriva il ttx
        lunedi torno a S Martino x un pareggiamento.. Vedremo

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Penna 107 View Post
          ciao ragazzi....io non sono pilota, non so in quanti che scrivono facciano gare, io mi diverto a girare in pista il lunedi con i pareggiamenti.
          ieri primissima presa di contatto in pista a S Martino del lago con la zx10 2016 in un pomeriggio aperto a tutti.
          premetto che io scendo da un gsxr 750 k8 che ho usato l anno scorso dopo 5 anni di stop.
          mio personale parere.... la moto va da ***...facile intuitiva e sincera,inpressionanti i freni ? unn po da regolare rispetto alle tarature stradali, che sono abominevoli,
          Il mono si comporta bene, anche se nonostante aver regolato il sag a moto scarica con 4 giri di molla,e seguente regolazione idraulica, tende a strappare un po la gomma posteriore..
          io sulla moto ho montato, carene, pedane e lo slip on arrow omologato 2015, tolto un dente pignone, tolto uno di corona e montato 200/60 metzeller..in attesa di riuscire di far funzionare il cambio rovesciato con il sensore.
          senza db killer ? un po magra, ma a parte qualche scoppio in rilascio non da scossoni quando si riprende il gas in mano.
          prima uscita stagionale, 1.33.5/7 di passo 1.33.3 il miglior giro
          con tanto traffico lento.
          Giusto per capire. Con il 750 che tempi facevi a cremona?

          Comment


          • Font Size
            #140
            la forcella invece ?

            Comment


            • Font Size
              #141
              io per ora sto optando per un mono Bitubo col precarico pneumatico, la forcella al momento non la tocco

              p.s. anche io ho preso slip-on Arrow

              dici che col db killer smagrisce meno ? La vorrei portare al mugello a giugno, ma senza centralina ho paura che troppo magra possa fare danni :/
              Last edited by Oengus; 19-04-16, 13:41.

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by sky69 View Post
                Giusto per capire. Con il 750 che tempi facevi a cremona?
                ho girato in 1.33.0
                la moto aveva scarico centralina mono mupo pedane ecc 135 hp alla ruota

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by Oengus View Post
                  io per ora sto optando per un mono Bitubo col precarico pneumatico, la forcella al momento non la tocco

                  p.s. anche io ho preso slip-on Arrow

                  dici che col db killer smagrisce meno ? La vorrei portare al mugello a giugno, ma senza centralina ho paura che troppo magra possa fare danni :/
                  ciao Onegus... i valori lampda non li so purtoppo perche mi sono rotto di farla andare in protezzione sul banco
                  comunque con il db killer dello slip on arrow, quello omologato con diametro 54mm la moto perde spinta e sborbotta un po sotto i 5000 giri, ma dopo va bene, nel senso che rimane fluida nelle riaperture del gas senza avere effetto on off che a mio parere ? meglio che avere 10 hp in piu e non da quelle cannonate in rilascio,ma non so dirti la differenza di resa con o senza db killer... credo veramente poca comunque

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Oengus View Post
                    io per ora sto optando per un mono Bitubo col precarico pneumatico, la forcella al momento non la tocco

                    p.s. anche io ho preso slip-on Arrow

                    dici che col db killer smagrisce meno ? La vorrei portare al mugello a giugno, ma senza centralina ho paura che troppo magra possa fare danni :/
                    la forcella non lho toccata nemmeno io, non va male x divertirsi,a mio parere manca un po di scorrevolezza quando ? scarica perche in accelerazione, che unita alla spinta ignorante del motore alla cedevolezza della molla posterior e a una qualche buca di troppo innesca a volte sbacchettate sul dritto anche in quarta
                    la prossima settimana dovrei metterla sul banco e mi piacerebbe provare i valori montando una seconda lampda sul raccordo elimina catalizzatore...

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Ciao con rapporti accorciati non hai avuto problemi con elettronica ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Io sto finendo ancora il rodaggio moto fantastica leva freno un po spugnosa ma comunque frena . Sento delle vibrazioni sui semimanubri per adesso gran moto .appena finisco il rodaggio monto scarico completo sc o arrow carene ecc.semore se arriva la centralina racing gi? ordinata .con i rapporti che hai montato come ti trovi ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by mitch75 View Post
                          Io sto finendo ancora il rodaggio moto fantastica leva freno un po spugnosa ma comunque frena . Sento delle vibrazioni sui semimanubri per adesso gran moto .appena finisco il rodaggio monto scarico completo sc o arrow carene ecc.semore se arriva la centralina racing gi? ordinata .con i rapporti che hai montato come ti trovi ?
                          ciao.. con i rapporti che ho montato non ho avuto nessun problema di elettronica, la moto funzionava bene...io tenevo il tc sul due, come lunghezza credo montero un dente in meno di corona adesso sono 16/38..con 16/37 dovrebbe andare bene...a san martino mettevo la sesta prestissimo sul rettilineo, facendo di terza il curvone la moto a centro curva era molto alta di regime e siccome ho dovuto usare il cambio tradizionale al posto del rovesciato, che uso solitamente, x fare meno confusione usavo meno marce possibili, facevo curva 6 e 8 in terza e rampino rettilineo box in seconda
                          ad ogni modo abituato ad un 750, qui ti puoi permettere anche una marcia in piu se la fai correre....ti stanchi anche meno

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            ARRIVATAAaaaaaaaaaaa prossima settimana la vado a ritirare
                            ora attendo la centralina ufficiale prevista per fine maggio, scarico gi? in casa carene anche e poi fuoco alle polveri............

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X