Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiedo a possessori (o ex...) di ZX 6r 09/12

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chiedo a possessori (o ex...) di ZX 6r 09/12

    Ragazzi, avrei bisogno di una vostra conferma...
    Vorrei vendere un porta targa originale solo che ho il dubbio per il modello e l' anno. Dico questo perch? tempo fa un figlio di buona donna, mi vendette un porta targa per R1 e mi arriv? questo.
    Non conoscendo il modello, guardando su internet mi sembra che possa essere per Kawasaki ZX 6r dal 2009 al 2012. Confermate?

    Completo come in foto quanto potrei chiedere?

    Grazie in anticipo.

  • Font Size
    #2
    ma scusa Paiolino, fatti restituire i soldi e rimandaglielo a sue spese....eh beh....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Hehehhe..... credi che non ci abbia provato...?!? Per 10 gg non mi ha risposto, quando ho chiamato con un altro numero mi ha risposto subito e quando ha capito che ero io ha riattaccato... e dopo un mese che provavo, ha risposto e mi ha insultato lui dicendo che devo smettere di rompergli il *****.....! Perche secondo lui il pezzo che mi ha inviato e "compatibile" con quello dell'R1....! A quel punto per 50 euro che avevo speso, l'ho mandato a fanculo e ho tirato via il suo numero....! Bisognava dargli fuoco.....!

      Comment


      • Font Size
        #4
        minkia che gente, e di dove sarebbe sto uomo-di-merda?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ti dico la verita, non mi ricordo ma comunque accento nord africano.....!

          Comment

          X
          Working...
          X