Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao a tutti ragazzi e grazie a tutti per il benventuto..qualcuno di voi x caso il 28 ? a Rijeka ??..io ci sar? sicuramente..ciao ciao..ps. se x caso fate un salto in moto da queste parti nelle vostre gite domenicali fatemi sapere..lampeggio a tutti !!
ciao a tutti ragazzi e grazie ancora per il vostro benvenuto..volevo chiedervi un consiglio..stavo pensando di sostituire l'orribile supportino portatarga di serie della mia 636 05 con uno bello "piatto"..magari ancorato allo scarico sottosella (sarebbe l'ideale) anche perch? oltre all'aspetto estetico sarebbe molto utile per l'aspetto giuridico (eventuali autovelox,tele laser ecc ecc) anche se per? aumenta il rischio in caso di fermo su posto di blocco..ho letto recentemente che per targa eccessivamente inclinata o con cifre oscurate ci sono ben 357 euro con il rischio di fermo del mezzo..volevo un vostro parere in merito..vale la pena o no??..vi ringrazio gia da ora e spero di una vostra attiva partecipazione..lampeggio a tutti !!
ciao a tutti ragazzi e grazie ancora per il vostro benvenuto..volevo chiedervi un consiglio..stavo pensando di sostituire l'orribile supportino portatarga di serie della mia 636 05 con uno bello "piatto"..magari ancorato allo scarico sottosella (sarebbe l'ideale) anche perch? oltre all'aspetto estetico sarebbe molto utile per l'aspetto giuridico (eventuali autovelox,tele laser ecc ecc) anche se per? aumenta il rischio in caso di fermo su posto di blocco..ho letto recentemente che per targa eccessivamente inclinata o con cifre oscurate ci sono ben 357 euro con il rischio di fermo del mezzo..volevo un vostro parere in merito..vale la pena o no??..vi ringrazio gia da ora e spero di una vostra attiva partecipazione..lampeggio a tutti !!
dipende sempre da chi ti ferma e da QUANTO ? inclinata la targa.
Ho visto targhe che nemmeno dal satellite sarebbero riusciti a leggerla che passavano tranquillamente davanti a macchine delle forze dell'ordine senza che questi battessero ciglio...
Io, personalmente, ho messo portatarga della ferracci, l'inclinazione ? circa 40-45 gradi e per ora nessuno mi ha fermato e detto niente...
Piuttosto che inclinare troppo la targa o occultarla (adesivi, elastici) direi che non lavare spesso la moto (e la targa) pu? essere di aiuto e con un rischio minore...ma ripeto dipende sempre da come viene considerato da chi ti ferma (non fare come quelli che lasciano la targa sporca e la moto brillante da specchiarsi... )
pi? che all'inclinazione penso sia questione di omologazione..cmq nel caso di normale controllo ad un semplice posto di blocco nel caso di targa "anti satellite" penso veramente scatti il ritiro del libretto anche se magari andavi a 40 all'ora e con la moto perfettamente originale..sbaglio?
Comment