Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

radiatori MB

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    radiatori MB

    che voi sappiate il radiatore completo MB motorsport per il 10R 2004 monta anche sulla 2006?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by interceptor79 View Post
    che voi sappiate il radiatore completo MB motorsport per il 10R 2004 monta anche sulla 2006?


    se monta sul 2004 monta anche sul 2006 e quindi sul 2008

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Oengus View Post
      se monta sul 2004 monta anche sul 2006 e quindi sul 2008

      grazie!

      Comment


      • Font Size
        #4
        [QUOTE=Oengus;10069785]se monta sul 2004 monta anche sul 2006 e quindi sul 2008[/QUOTforse da 2006 a 2008 non c'? nessun problema,ma se si vuole montarlo sulla 2004 bisogna montarlo in maniera diversa.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Oengus View Post
          se monta sul 2004 monta anche sul 2006 e quindi sul 2008
          NOn ne sarei cosi sicuro, 3 telai diversi, 3 scarichi diversi, 3 carene diverse, si tutto molto simile ma non uguale e i radiatori maggiorati a volte sono fatti per un tipo specifico di scarico e anche sulla stessa moto con scarico diverso non montano... quindi prima provare...

          Comment


          • Font Size
            #6
            [QUOTE=Kin;10074730]
            Originally posted by Oengus View Post
            se monta sul 2004 monta anche sul 2006 e quindi sul 2008[/QUOTforse da 2006 a 2008 non c'? nessun problema,ma se si vuole montarlo sulla 2004 bisogna montarlo in maniera diversa.


            Originally posted by marcmoto View Post
            NOn ne sarei cosi sicuro, 3 telai diversi, 3 scarichi diversi, 3 carene diverse, si tutto molto simile ma non uguale e i radiatori maggiorati a volte sono fatti per un tipo specifico di scarico e anche sulla stessa moto con scarico diverso non montano... quindi prima provare...
            di montare monta al 100%

            lo abbiamo gi? fatto, Piero il Febur che monti tu era di una 2006 e l'hai montato , o no ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              MB Motorsport per? sono diversi.... usa spesso pacchi grossi quindi sfrutta tanto ingombro.... Non ci metterei la mano sul fuoco....

              SCrivete a Marco e chiedete... (se vi risponde)

              Comment


              • Font Size
                #8
                i telai della 2004 fino alla 2010 sono praticamente indentici, cambiano alcune quote ma di fatto non influiscono sul montaggio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Allora alzo le mani :1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    lo abbiamo gi? fatto, Piero il Febur che monti tu era di una 2006 e l'hai montato , o no ?[/QUOTE]

                    Si l'ho montato ma non in modo semplice,cio? cel'ho fatto stare perch? l'attacco superiore al telaio ? pi? largo,inoltre so lo attaccavo li era troppo avanzato e strisciava nella ruota quindi l'o dovuto arretrare e abbassare un p? costruendoci un attacco apposito,inoltre ho dovuto tagliare le carene laterali e modificare la vasca,e per finire la Y sul lato destro ? stata riposizionata in maniera diversa perch?.
                    Io l'ho montato ma non sarebbe montabile.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Strano piero...perch? il febur che hai tu mi fu venduto da kawasaro che lo aveva montato sul 2004. Quindi io lo montai sul 2006...

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Oengus View Post
                        Strano piero...perch? il febur che hai tu mi fu venduto da kawasaro che lo aveva montato sul 2004. Quindi io lo montai sul 2006...

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        Evidentemente aveva fatto le stesse modifiche che ho dovuto fare io,se cerchi bene il radiatore per la 2004 tra la parte superiore e quella inferiore ha un distacco per dare spazio ai collettori che sbattoto con il radiatore della 06.
                        La 2006 rispetto alla 2004 avr? il cannotto pi? avanzato e quindi tra ruota e collettori rimane pi? spazio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Oengus View Post
                          i telai della 2004 fino alla 2010 sono praticamente indentici, cambiano alcune quote ma di fatto non influiscono sul montaggio
                          No i telai sono diversi, il canotto delle due serie successive alla 2004/2005 ? spostato in diversa posizione, nella 2008 ? addirittura molto pi? in alto....
                          Avevo un radiatore maggiorato 04 della febur e montava solo con akra.
                          Last edited by marcmoto; 03-01-16, 14:58.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            MB Motorsport per? sono diversi.... usa spesso pacchi grossi quindi sfrutta tanto ingombro.... Non ci metterei la mano sul fuoco....

                            SCrivete a Marco e chiedete... (se vi risponde)
                            e' il contrario MB MOTORSPORT fa dei pacchi radianti eccezzionali e dalla resa strabiliante ma poco spessi
                            quelli della concorrenza sono meno efficaci e molto spessi
                            fidati
                            Last edited by prof.moccone; 03-01-16, 15:20.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Kin View Post
                              Evidentemente aveva fatto le stesse modifiche che ho dovuto fare io,se cerchi bene il radiatore per la 2004 tra la parte superiore e quella inferiore ha un distacco per dare spazio ai collettori che sbattoto con il radiatore della 06.
                              La 2006 rispetto alla 2004 avr? il cannotto pi? avanzato e quindi tra ruota e collettori rimane pi? spazio.
                              strano che tu hai dovuto modificare l'attacco se quel radiatore era montato su una 2004 e io l'ho montato sulla 2006 senza problemi...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X