Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FOTO ARROW 636 '05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

FOTO ARROW 636 '05

lato DX

dietro

sotto

non le ho messe in foto e video solo perk? qui sono pi? a casa loro

• Font Size
    non male ma troppo curvato verso il basso

Comment

• Font Size
      carina ma esce un p? troppo.....

Comment

• Font Size
        molto bello, ma finche non togli le plastiche non rende come dovrebbe, esteticamente parlando

Comment

• Font Size
          carino...

Comment

• Font Size
            mi piace ma devi assolutamente cambiare portatarga e le plasticone delle frecce!!!

Comment

• Font Size
              Continua a non piacermi assolutamente...troppo lungo e quel beccuccio verso il basso ? inguardabile!

Ma piuttosto? Sound? Prestazioni? Montaggio???

Comment

• Font Size
                Originally posted by Wildchild
                Continua a non piacermi assolutamente...troppo lungo e quel beccuccio verso il basso ? inguardabile!
                Ragazzi, per quanto riguarda la lunghezza di questi scarichi (che poi ? simile a quello di serie), io credo che sia fatto apposta. E mo vi spiego perch?. Qualche giorno fa avevo davanti una R1 con degli scarichi "Arata" cortissimi. Il risultato era che il faretto dello stop ma anche parte del codino erano tutti squagliati
                Il faretto era ingiallito e presentava delle ondulazioni tipiche di qualcosa di sciolto, e le parti del codino avevano praticamente cambiato colore e la vernice si era raggrinzita. Osceno
                Se ci fate caso, Kawa questo l'ha previsto allungando il beccuccio del terminale verso l'esterno, ma poi per rendere la cosa pi? estetica ha montato quel carterino di plastica.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ilnovi
                  Originally posted by Wildchild
                  Ragazzi, per quanto riguarda la lunghezza di questi scarichi (che poi ? simile a quello di serie), io credo che sia fatto apposta. E mo vi spiego perch?. Qualche giorno fa avevo davanti una R1 con degli scarichi "Arata" cortissimi. Il risultato era che il faretto dello stop ma anche parte del codino erano tutti squagliati
                  Il faretto era ingiallito e presentava delle ondulazioni tipiche di qualcosa di sciolto, e le parti del codino avevano praticamente cambiato colore e la vernice si era raggrinzita. Osceno
                  Se ci fate caso, Kawa questo l'ha previsto allungando il beccuccio del terminale verso l'esterno, ma poi per rendere la cosa pi? estetica ha montato quel carterino di plastica.
                  A parte che quel carterino di "plastica" come lo chiami tu...in realt? ? magnesio...ma lasciamo stare...
                  E' un dubbio che ? venuto anche a me...solo che ho notato che il nostro terminale non scalda poi molto...questo indubbiamente uno dei pochi vantaggi della valvola! Fateci caso...la parte che scalda di pi? ? il raccordo accanto alla pedana del passeggero...il terminale ha una temperatura decisamente pi? bassa!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Il Cimmero
                    molto bello, ma finche non togli le plastiche non rende come dovrebbe, esteticamente parlando
                    Quoto!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nemo74
                      mi piace ma devi assolutamente cambiare portatarga e le plasticone delle frecce!!!

Cmq, dalla foto "di dietro" si vede chiaramente che una volta fatto fuori il plasticone emerge il vero problema della 636 '05: questi silenziatori a barilotto fanno effetto supposta. Il silenziatore sembra ridicolamente piccolo rispetto al codone. Per questo secondo me alla fine l'unico plausibile resta l'Akra

Comment

• Font Size
                        Boh io ce l'ho e mi piace.
                        Vedremo di migliorare un po' l'estetica globale non appena mi arrivano le carene in vtr

Comment

• Font Size
                          I plasticoni delle frecce ed il portatargaemmerda sono gi? spariti
                          quelle erano foto di un paio di settimane fa'......ora ha il codone racing, le freccette piccoline piccoline un portatarga "furbo" e rende molto bene alla vista

in rilascio tira certe fucilate da paiura ( si ? smagrita un p? di iniezione ) non s? se sfiamma ma credo di si e la resa del motore ? nettamente migliorata, la valvola frenava un p? troppo a mio avviso

Comment

• Font Size
                            Foto

Comment

• Font Size
                              non ho la digitale Novi appena becco il mio amico che ce l'ha le faccio e le posto

ECCHECAZZ TE NE HO APPENA POSTATE 3 DAMME FIATO !!

Comment

X
                              Working...
                              X