Secondo me ha delle prestazioni molto elevate....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Restilyng completo ZX6-R... [foto pag.11]
Collapse
X
-
Come motore ? piuttosto originale, solo robina di contorno, infatti ha segnato poco meno di 109cv alla ruota... A livello di ciclistica c'? un WP dietro e un kittino Wp anche davanti, ma niente di trascendentale, infatti se leggerete la prova, mi bastonano non poco proprio su forcelle e.... gomme! Da pirla sono andato con le gomme finitissime... che figura!Originally posted by megatiker75 View PostVERAMENTE BELLISSIMA!!!!!! Ma a livello di prestazioni ? originale? Hai fatto modifiche alla ciclistica? COsa?
Comment
-
-
-
ti ricordi come l'avevo pensata io? dai facci sto adesivone kawasakiOriginally posted by AndreaRS250 View Postfarlo ? stato molto semplice
cmq il giallo... potrebbe anche essere un bronzo o oro..

ps. in compenso nelle prime pagine non ci sono pi? le foto della moto ma di te e i tuoi amici
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
B? mica sono pochi alla ruota!!!!! Considerando che ne dichiarano 111 all albero. Dimmi dimmi cosa hai fatto di contorno sono interessato io ho un 2001 e tirarci fuori qualche cavallo non mi dispiacerebbe!Originally posted by Max73 View PostCome motore ? piuttosto originale, solo robina di contorno, infatti ha segnato poco meno di 109cv alla ruota...
Comment
-
Veramente poca roba, il kit Dynojet, il filtro BMC, un p? di lucidatura ai condotti e lo scarico aperto. Tra l'altro la moto ha ormai quasi 30000km e non ? mai stata riaperta (i lavoretti descritti sono stati fatti quasi subito), quindi avr? anche perso qualcosa rispetto a prima.
Comment
-
Mega il mio 6r mod.2000 che era di quella serie con scarico completo Arrow, kit Dynojet filtro aria e 2 denti in pi? di corona fino a 220km/h; se la giocava alla pari con il 636 2003, che a motore nn scherzava affatto.Originally posted by megatiker75 View PostB? mica sono pochi alla ruota!!!!! Considerando che ne dichiarano 111 all albero. Dimmi dimmi cosa hai fatto di contorno sono interessato io ho un 2001 e tirarci fuori qualche cavallo non mi dispiacerebbe!
La mia andava cos? con 45.000km sul groppone
Tutto posso dire delle Kawa ma in quanto a motori
Complimentissimi cmnq a Max, la moto ? uscita uno spettacolo
.....e la mora anche
Comment
X

Comment