Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

plexi zx10.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

plexi zx10.

oggi sono passato dal team berry a dare un okiata lla moto con la quale correranno nel civ , questa..

e finalemente ho trovata il plexi che cercavo da tutto l inverno e che ho trovato solo quadrato..e' ancora grezzo ai bordi e ancora da bucare..non e' un problema pero' avevo sentito che fuori dai circuiti tipo varano al motoestate lo fanno 20 euro circa , li' mi hanno chiesto 50 euro...a me piace molto ( e' trasparente come lo volevo..) secondo bvoi va bene come prezzo..?? semmai domani matt lo prendo , loo sistemo e c'e' l ho per il 29 ad adria..cmq e' quello nella foto.....

p.s. sapete cos' e' un serbaotio piccolo dentro il cupolino al posto del fanale ,trasparente bianco con del liquido , due tubetti uno che viene uno che va'...mi sono scordato di chiederlo...e mi e' venuto in mente ora..

• Font Size
    sono i raccoglitori per i liquidi di scarico in eccesso per non farli buttare in pista..che marca ? il plexi? 20 euro...na cagata??

Comment

• Font Size
      il plexi non penso abbia una marca.. e' quello che vedi in foto..20 euro mi era stato detto quest inverno nel forum cosi' come prezzo approssimativo per dire che li' per li' nei circuiti si trovavano a poco..loro lo fanno 50 euro ..secondo me va bene..perche' lo zero graviti costa 110 euro ed e' anche brutto ,( almeno mi pare abbia la bolla bassa..).. anche se lo prendo perche' mi serve..perche l originale e' praticamente inesistente.. vabbe' finche sono a varano puo andare pero' quando sono al mugello tira vento.. ..

Comment

• Font Size
        Originally posted by winstrol
        sono i raccoglitori per i liquidi di scarico in eccesso per non farli buttare in pista..che marca ? il plexi? 20 euro...na cagata??
        grazie...

Comment

• Font Size
          bel plexi...

Comment

• Font Size
            cazzarola..era quello che avevo chiesto a carpimoto ( tondo e trasparente) e mi avevano mandato quello quadrato e fume'... ...tutto a 85 euro mi pare..questo e' come lo voglio io a 50.....ok.....mi sono autoconvinto... ...domani matt lo vado a prendere...

Comment

• Font Size
              se le vedete cosa ne pensate delle gomme che hanno su'..?? dunlop..

Comment

• Font Size
                Io invece avrei un'altra richiesta.Per caso qualcuno sa di che marca sono le carene di quella moto?Il codone mi sembra veramente bello e ben fatto,soprattutto nella forma della pinna monoposto.Grazie.

Comment

• Font Size
                  secondo me invece e' proprio l opposto...e' ilk codone la parte fatta peggio per me..non risetta la forma originale..anzi che avere 2 punte ha un piccolo dosso..quello com l originale se lo voui lo fa cruciata.anchio l ho preso li'..e' veramente fatto bene...cmq l ho preso il cupolino..appena l ho bucato e montato posto le foto..

Comment

• Font Size
                    Hai perfettamente ragione,non segue la linea originale ma mi piaceva proprio perch? ? pi? stondato e la pinna ? meglio raccordata al resto del codone.
                    Forza ragazzi,son sicuro che qualcuno lo sa chi lo fa.CIAO.

Comment

• Font Size
                      bellissima la moto e bellissimo il plexi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maranza
                        Hai perfettamente ragione,non segue la linea originale ma mi piaceva proprio perch? ? pi? stondato e la pinna ? meglio raccordata al resto del codone.

lo fa motoflash www.motoflash.it

Comment

• Font Size
                          Originally posted by winstrol

lo fa motoflash www.motoflash.it
                          Grazie,in effetti sembra proprio uguale per? sono andato sul sito di Berry racing e come sponsor tecnico hanno la plasticbike,quindi presumo sia di loro.Qualcuno ha provato le loro carene?Come sono a qualit??

Comment

• Font Size
                            le plastick bike le avevo io sul r1 , per erano perfette..a differenza delle motofhash che non riprenderei mai..

Comment

• Font Size
                              ho riletto ora il mess , spero tu non abbia capito che ho detto che e' brutto..perche' bello e' bello... ..solo parlavo di seguire le linee originali, visto che per me lo zx10 ha il piu bel coprisella di tutte..quindi anche la forma risultante e' molto bella..

Comment

X
                              Working...
                              X