Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi ho montato le pirelli supercorsa pro sc2 post e ant a tutto 310 euro.. ? un buon prezzo??
a proposito.... ho montato il /70 al ant adesso che succede???
oggi ho montato le pirelli supercorsa pro sc2 post e ant a tutto 310 euro.. ? un buon prezzo??
a proposito.... ho montato il /70 al ant adesso che succede???
che se ti fermano o sei coinvolto in un incidente so axxi per diabetici se controllano...(soprattutto la seconda ? la + grave perch? l'assicurazione non paga)
Certo che io ste misure sulle 600 proprio non le capisco... menomale che la yamaha con l'R6 si ? adeguata al /70... cmq sia in strada occhio che se per sfiga fai un incidente l'assicurazione non paga se ti sgama...
In effetti sta \65 ? l'unico vero neo del 636....ma quanto caxxo decidono di adeguarsi in kawasaki.....
Il prezzo non ? male ma si trovano a di meno...
Comment