Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info valutazione ninja zx-9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info valutazione ninja zx-9

salve ragazzi...visto che sono il felice possessore di un ninja zx-9 r vi chiedo un consiglio: ho in mente verso la fine dell' estate (penso intorno a sett-ott) di cambiare la mia moto, per prenderne un' altra sempre usata, ma un po' pi? recente e magari pi? adatta all' uso sportivo o pista (mi piace molto il gsx-1000 ma vorrei rimanere fedele al VERDE
    Ora considerato che la moto ? tenuta davvero molto bene, e nn mi ha mai dato il minimo problema (tenete conto che ha gomme nuove, idem per pasticche, candele e tutto il resto), volevo chiedervi quanto potevano valutarmela e se a vostro giudizio mi conviene darla indietro a un concessionario o venderla a un privato.
    La moto ha sui 40mila km. Grazie mille per i vostri consigli e suggerimenti!!!!

• Font Size
    prova a venderla da privato

di che anno ??

Comment

• Font Size
      Ninja zx-9 r del '99

Comment

• Font Size
        un mio amico ha preso a novembre lo zx-9 del 2001 e l'ha pagato 6.000? con 26.000Km circa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion
          un mio amico ha preso a novembre lo zx-9 del 2001 e l'ha pagato 6.000? con 26.000Km circa.
          Accidenti! penso l'abbia pagata parecchio!

Comment

• Font Size
            se ti puo' essere d'aiuto:

Nella sezione QUOTAZIONI USATO trovi le ultime quotazioni di moto e scooter usati, opportunamente suddivise per marca, modello, segmento e anno.

Comment

• Font Size
              Originally posted by sangueverde
              Originally posted by Scorpion
              Accidenti! penso l'abbia pagata parecchio!
              anche secondo me, ma lui si era fissato ...

Comment

• Font Size
                E la mia e del 2000 quella gia col doppio faro due anni fa l'ho pagata 5.500 con 10.000 km/h

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Chry75
                  E la mia e del 2000 quella gia col doppio faro due anni fa l'ho pagata 5.500 con 10.000 km/h
                  non l'hai pagata tanto una moto che fa quella velocit?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nemo74

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ayrton
                        Originally posted by nemo74
                        eh eh mi sono accorto ora della cappella che ho scritto, vabbeh ci siamo capiti,
                        Effettivamente non l'ho pagata tanto il tipo aveva fretta aveva bisogno di liquidi e l'ho presa in inverno

Comment

• Font Size
                          Se del '99 il prezzo varia dai 4.000 ai 4.500.
                          con 6.500 trovi gi? dei 2003 con pochi km. Tieni conto che le ultime ZX9R (e ce ne sono ancora di nuove in giro a magazzini) le vendono sugli 8.000.
                          Purtroppo o per fortuna in questi tempi le moto usate vanno poco, tutti i concessionari ne sono pieni, ed i prezzi ne hanno risentito.
                          Sto girando anch'io per vedere qualcosa che mi ispiri. Purtroppo le ZX10R sono ancora quotatissime tanto che varrebbe la pena prendenderla nuova, ma con circa 8.000 euro trovi dei GSXR1000/'04 (con 6.000 dei '01/02) il che m'indurrebbe alquanto in tentazione di "tradire" la mia ninjona che con 50.000km mi sembra ancora nuova
                          Sono "bilicante"

Comment

X
                          Working...
                          X