Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vorrei mettere la ninja al banco...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Kin View Post
    A certo,se la ruota intera ha diametro diverso ? normale che hanno velocit? diversa e quindi non va,ma allora mi chiedo,se uno fa una lunga impennata la centralina va in protezione?
    Si. Sulla mia Panigale nelle impennate lunghe, di solito quando metto la 4a, si accende la spia "SPEED SENSOR" e tc ed abs si spengono. Per resettarla bisogna spegnere la moto per 10 minuti

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Pizio View Post
      Si. Sulla mia Panigale nelle impennate lunghe, di solito quando metto la 4a, si accende la spia "SPEED SENSOR" e tc ed abs si spengono. Per resettarla bisogna spegnere la moto per 10 minuti

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Bella roba

      Comment


      • Font Size
        #18
        nn si pu? disattivare tutto?

        abs, tc, aw... tutto disattivato?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ilcex View Post
          nn si pu? disattivare tutto?

          abs, tc, aw... tutto disattivato?
          che io sappia no

          abs sicuro no

          tc forse si lo puoi mettere in off

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Kin View Post
            A certo,se la ruota intera ha diametro diverso ? normale che hanno velocit? diversa e quindi non va,ma allora mi chiedo,se uno fa una lunga impennata la centralina va in protezione?
            No perch? avendo la piattaforma giroscopica sa che stai impennando.
            Forse l'idea di togliere l'altro sensore ? quella migliore, la moto non ha altri sensori velocit? tranne quelli sulle ruote.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by marcmoto View Post
              No perch? avendo la piattaforma giroscopica sa che stai impennando.
              Forse l'idea di togliere l'altro sensore ? quella migliore, la moto non ha altri sensori velocit? tranne quelli sulle ruote.
              e se si mettesse la piattaforma giroscopica in posizione come se impennasse?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ciao ragazzi immagino si stia parlando della zx10 2016, non ho ancora provato a metterla a banco ma se come R1 basta solo staccare il sensore velocit? della ruota posteriore,mentre nella 2014 bastava mettere il sistema in off.
                Fatemi sapere, oppure visto che non l'ho ancora messa una nuova zx, se c'? qualcuno che vuole farmi provare non gli faccio pagare la prova cv e potenza.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ciao Luca tra poco ti porto la mia da provare al banco cos? facciamo anche il lavoro sulla centralina

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X